Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Virus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Virus

    Salve a tutti.. è un po che nn mi faccio sentire, però ora ho un problema serio con un virus(...penso...).
    Si tratta di voci (tipo bambino che ride, spavento, fantasma...) che assiduamente e in qualunque momento partono dal computer disturbando ciò che faccio...

    Qualcuno di voi ha mai avuto un problema di questo genere??
    Lo avete risolto??
    Se mi potete aiutare mi fate un gran favore!!!!!!!!!


    Grazie per l'attenzione
    nella vita si sale e si scende!!!!! Però la cosa più bella è essere al culmine della salita.
    http://digilander.libero.it/femalefa...ar/bahamut.gif

  • #2
    Originariamente Scritto da vandalim
    Salve a tutti.. è un po che nn mi faccio sentire, però ora ho un problema serio con un virus(...penso...).
    Si tratta di voci (tipo bambino che ride, spavento, fantasma...) che assiduamente e in qualunque momento partono dal computer disturbando ciò che faccio...

    Qualcuno di voi ha mai avuto un problema di questo genere??
    Lo avete risolto??
    Se mi potete aiutare mi fate un gran favore!!!!!!!!!


    Grazie per l'attenzione
    Non lo sai???
    E' un virus, un trojan, anche io lo avevo, ogni tanto un uomo dalla voce poderosa mi diceva "sveglia, forza", ti consiglio di prenderti Kaspersky antivirus, è l'unico antivirus che è riuscito a togliermelo, fai in fretta poichè quuesto virus si impossessa del 14% della Ram, disturba e distrugge tutti i programmi di riproduzione audio

    CRACKER DI
    (Gorgon)

    Comment


    • #3
      Molte grazie Gorgon ora lo scarico subito!!! e lo provo....
      nella vita si sale e si scende!!!!! Però la cosa più bella è essere al culmine della salita.
      http://digilander.libero.it/femalefa...ar/bahamut.gif

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da vandalim
        Molte grazie Gorgon ora lo scarico subito!!! e lo provo....
        Brqavo, io kmi trovo benissimo con kaspersky, veloce, pratico e sicuro :-)
        (Gorgon)

        Comment


        • #5
          azz, mai sentito sto virus deve essere togo!!
          cmq prova con i ghostbuster....
          UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

          THE LORD OF THE RING

          http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

          Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
          Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

          Comment


          • #6
            mah, i trojan sono particolari...

            io ne avevo una ventina, e ogni tot di minuti mi spegnevano il pc, o mi aprivano file audio al massimo volume, o mi aprivano gli sportelli cd,dvd...

            confesso che per un attimo mi sono detta : "Chiamo un esorcista!!!"
            Nolite te bastardes carborundorum

            MY GALLERY

            Comment


            • #7
              kmq cerca anke di capire come sei stato infettato potrebbe esserti d'aiuto per altre volte

              Comment


              • #8
                Ti giuro Luxor che nn lo so proprio.. faccio talmente tante cose il sul pc che nn so come risalirci...
                nella vita si sale e si scende!!!!! Però la cosa più bella è essere al culmine della salita.
                http://digilander.libero.it/femalefa...ar/bahamut.gif

                Comment


                • #9
                  1- www.lavasoft.com
                  2- scarikalo subito
                  3- muoviti a fare la scansione
                  4- scarica norton antivirus 2006
                  5- fai la scansione con norton dopo quella con ad-ware 6 ( scaricato dal sito sopracitato)
                  6- pensa: 'Grande quel ninja!'

                  END
                  insieme x sempre
                  http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

                  Comment


                  • #10
                    da dove lo scarika norton 2006

                    Comment


                    • #11
                      1.Lascia perdere norton che fa schifo
                      2.Ascolta a me e prenditi Kaspersky
                      3.Anzi fa quello che vuoi ma ti vverto che norton è una puzza
                      4.I virus bene o male si prendono, non esiste l'antivirus perfetto
                      5.Agnitum Outpost Firewall, un bel firewall è quello che ci vuole e questo è il migliore
                      (Gorgon)

                      Comment


                      • #12
                        1- lo so ke norton è una puzza pero meglio di niente
                        2-prenditi ad-ware 6
                        3- prenditi anke sto kaspersky
                        4- scippati sto coso dal PC

                        OLEEE!
                        insieme x sempre
                        http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

                        Comment


                        • #13
                          allora, sia il norton che il kav (kaspersky antivirus) sono programmi commerciali. ciò significa che sono a pagamento, oppure che li devi craccare in modo illegale (!). anche se esiste la versione di prova, ma dopo un mese saresti costretto a cambiarlo.
                          siccome presumo che tu abbia già un'antivirus (spero proprio), e magari anche un firewall, ti conviene usare la scansione online messa a disposizione da kaspersky qui .
                          in alternativa scaricati ewido , la versione free non ha il real time, ma poco male. una scansione con questo dovrebbe essere già sufficiente, meglio se fatta in modalità provvisoria.
                          Last edited by Lord Darth Smagni; 15 March 2006, 18:35.
                          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da **ninjaboy goku**
                            1- lo so ke norton è una puzza pero meglio di niente
                            2-prenditi ad-ware 6
                            3- prenditi anke sto kaspersky
                            4- scippati sto coso dal PC

                            OLEEE!
                            vandalim 2 antivirus sono peggio di zero, quindi se proprio vuoi prendere qualcosa prendi solo kaspersky e ringrazierai di non aver scelto norton. Ad-aware nel tuo caso non serve a nulla, quindi segui il consiglio di smagni scaricando ewido, freeware fra l'altro
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                              vandalim 2 antivirus sono peggio di zero, quindi se proprio vuoi prendere qualcosa prendi solo kaspersky e ringrazierai di non aver scelto norton. Ad-aware nel tuo caso non serve a nulla, quindi segui il consiglio di smagni scaricando ewido, freeware fra l'altro
                              Io ho tutto craccato e non me ne pento
                              (Gorgon)

                              Comment

                              Working...
                              X