Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Virus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Forse i moderatori qui dovrebbero fare qualcosa
    Complimenti per la frase, entra a pieno merito nella top 5 horror
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Marco ¬¬
      Forse i moderatori qui dovrebbero fare qualcosa
      Complimenti per la frase, entra a pieno merito nella top 5 horror
      Guarda che non me ne pento
      Io non ho molti soldi da spendere e quindi se qualcuno vuole qualcosa....
      (Gorgon)

      Comment


      • #18
        Fa come vuoi, se non te ne penti almeno riconosci di aver detto una frase da top 5 horror.
        La storia dei soldi è una balla se voglio qualcosa mi ci metto di impegno e risparmio. Ci si lamenta dei prezzi, ma tanto gratis è meno di 10 euro come è meno di 30
        sigpic

        Comment


        • #19
          A rega sarò io... ma a me sto kaspersky m'ha mandato in palla il computer.. ma ormai è tardi perchè ho formattato...
          ora vedo se lo installo subito che succede, se me lo manda di nuovo in palla.... spero di no... cmq grazie a tutti.
          Ah poi che dite Sygate personale firewall comè??? Io uso questo...
          nella vita si sale e si scende!!!!! Però la cosa più bella è essere al culmine della salita.
          http://digilander.libero.it/femalefa...ar/bahamut.gif

          Comment


          • #20
            uhm...prova anke cn avast antivirus, ma ho sentito ke è una puzza...prova cmq!
            io come antivirus ho:
            Norton Antivirus2006
            Ad-Ware6
            Zone Alarm
            Windows Firewall(muro di fuoco)
            insieme x sempre
            http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da vandalim
              Ah poi che dite Sygate personale firewall comè??? Io uso questo...
              Tra i free non è male, sicuramente nel p2p crea meno problemi di zone alarm (ero rimasto a quando rompeva le palle con KAD, evidentemente aveva dei problemi con l'UDP).

              ninjaboy:
              1) 2 firewall non servono a niente, e comunque windows firewall si disabilita da solo all'installazione di un altro firewall software
              2) Firewall vuol dire muro tagliafuoco.

              P.S. Io con Antivir non ho mai avuto problemi, ed evito sia di fare il pirata sia di spendere soldi per un programma che, in fondo, non mi serve (basta un po' di furbizia nell'uso del pc), senza contare che di suo antivir male non è (la versione premium ha in più il controllo dei pop3 e di qualche altra cosa che a me non serve).

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Chibi Goku
                Tra i free non è male, sicuramente nel p2p crea meno problemi di zone alarm (ero rimasto a quando rompeva le palle con KAD, evidentemente aveva dei problemi con l'UDP).

                ninjaboy:
                1) 2 firewall non servono a niente, e comunque windows firewall si disabilita da solo all'installazione di un altro firewall software
                2) Firewall vuol dire muro tagliafuoco.

                P.S. Io con Antivir non ho mai avuto problemi, ed evito sia di fare il pirata sia di spendere soldi per un programma che, in fondo, non mi serve (basta un po' di furbizia nell'uso del pc), senza contare che di suo antivir male non è (la versione premium ha in più il controllo dei pop3 e di qualche altra cosa che a me non serve).
                Bè, 3 antivirus non vedo come non ti vadano in conflitto
                Ma cmq se volete andare propio sicuro cancellate internet explorer e installate mozilla firefox
                (Gorgon)

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  Tra i free non è male, sicuramente nel p2p crea meno problemi di zone alarm (ero rimasto a quando rompeva le palle con KAD, evidentemente aveva dei problemi con l'UDP).

                  ninjaboy:
                  1) 2 firewall non servono a niente, e comunque windows firewall si disabilita da solo all'installazione di un altro firewall software
                  2) Firewall vuol dire muro tagliafuoco.

                  P.S. Io con Antivir non ho mai avuto problemi, ed evito sia di fare il pirata sia di spendere soldi per un programma che, in fondo, non mi serve (basta un po' di furbizia nell'uso del pc), senza contare che di suo antivir male non è (la versione premium ha in più il controllo dei pop3 e di qualche altra cosa che a me non serve).
                  ma veramente...
                  fire=fuoco
                  muro=wall
                  nun vedo dove sta 'cut'???
                  insieme x sempre
                  http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

                  Comment


                  • #24
                    http://it.wikipedia.org/wiki/Firewall

                    In Informatica, nell'ambito delle reti di computer, un firewall (termine inglese dal significato originario di paratia antifuoco)
                    Paratia antifuoco, muro tagliafuoco o qualsiasi altro sinonimo.
                    Non è che i termini composti sono la precisa traduzione delle parole al loro interno.

                    3 antivirus? e chi mai sarebbe così folle da installarne 3 insieme? O_O

                    Comment


                    • #25
                      mio padre!!
                      insieme x sempre
                      http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da vandalim
                        A rega sarò io... ma a me sto kaspersky m'ha mandato in palla il computer.. ma ormai è tardi perchè ho formattato...
                        ora vedo se lo installo subito che succede, se me lo manda di nuovo in palla.... spero di no... cmq grazie a tutti.
                        Ah poi che dite Sygate personale firewall comè??? Io uso questo...
                        kaspersky è il miglior antimalware in circolazione, ma è decisamente pesante sul sistema. ne consegue che te lo puoi "permettere" solo se possiedi un pc recente o comunque con prestazioni di buon livello, soprattutto in considerazione della quantità di ram (ma non solo).
                        ma che antivirus stavi usando prima?

                        riguardo a Sygate, sicuramente era un prodotto tra i migliori, ma da quello che so, dopo l'acquisizione da parte di Symantec, gli aggiornamenti sono stati bloccati almeno per le versioni free.
                        forse è meglio optare per un fw come ZoneAlarm che viene ancora continuamente aggiornato, e problemi con i p2p non te ne dovrebbe dare (a me non li da e nemmeno ai miei amici).
                        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
                          riguardo a Sygate, sicuramente era un prodotto tra i migliori, ma da quello che so, dopo l'acquisizione da parte di Symantec, gli aggiornamenti sono stati bloccati almeno per le versioni free.
                          Guarda, prima dell'acquisizione da parte di Symantec penso di non aver mai visto sygate aggiornarsi (almeno a livello di build, forse aggiornava le signature) quindi non credo che la cosa possa creare grandi problemi ^^

                          Comunque dovrò (ri) provare zone alarm e vedere come si comporta con KAD se mi dici che a te non dà problemi (lol, mi ricordo che un due annetti fa aveva un problema di memory leak nel caso fossero aperte troppe connessioni )

                          Comment


                          • #28
                            Per utilizzare zone alarm, a sto punto perchè non buttarsi su outpost? Il più potente e non da problemi
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Perché non è free?

                              Imo se c'è un'alternativa free che si comporta comunque bene non vedo perché non usarla (concordo su outpost comunque, l'ho visto girare da un mio amico e pare veramente fatto bene, e se ci si aggiunge il fatto che è uno dei più sicuri il quadro è completo).

                              Comment


                              • #30
                                outpost pro è veramente buono, ma è a pagamento.
                                outpost free, è una versione veramente vecchiotta, la 1.0 mi pare. ciò non rende impossibile che faccia il suo dovere comunque, ma fra 2 software preferisco generalmente uno più recente, soprattutto in questo settore.
                                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                                Comment

                                Working...
                                X