Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Virus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

skusate l intrusione,
    ma perche' andare a mettere un firewall esterno,quando abbiamo quello di windows sp2,che se settato per bene,funziona a meraviglia??
    per i troyan e spyraware consiglio,SPYBOT!
    e' free!!!

cmq sto virus,dev essere una figata...me lo prenderei apposta :P

n.b.

io ho norton 2006,
    come firewall uso quello di windows,
    uso periodicamente adware e spybot e tengo installato spywareblaster.

non ho mai avuto nessun tipo di problema.

Comment

Originariamente Scritto da zukkerita
      skusate l intrusione,
      ma perche' andare a mettere un firewall esterno,quando abbiamo quello di windows sp2,che se settato per bene,funziona a meraviglia??
      e' free!!!

n.b.

io ho norton 2006,

Bè, allora scusa se te lo dico ma hai un c**o così [ ]
      (Gorgon)

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
        Perché non è free?

Imo se c'è un'alternativa free che si comporta comunque bene non vedo perché non usarla (concordo su outpost comunque, l'ho visto girare da un mio amico e pare veramente fatto bene, e se ci si aggiunge il fatto che è uno dei più sicuri il quadro è completo).
        Ah beh, se c'è una versione recente di zone alarm free allora ok, ma io non lo sapevo, pensavo fossero tutte a pagamento
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gorgon
          Bè, allora scusa se te lo dico ma hai un c**o così [ ]
          ti sbagli non e' questione di fortuna ^^

Comment

skusate l intrusione,
            ma perche' andare a mettere un firewall esterno,quando abbiamo quello di windows sp2,che se settato per bene,funziona a meraviglia??.
            E che non controlla il traffico in uscita.
            A quel punto uno si compra un bel router (che è comodo di suo) con firewall integrato (ovvero tutti) e sta 1000 volte più sul sicuro e non ha neanche bisogno di tenere attivo il firewall di windows.

Comunque sto usando l'ultima versione di Zone Alarm e non vedo problemi di sorta con Kademlia (probabilmente sono stati risolti, un po' come il memory leak spaventoso che c'era qualche anno fa).

Comment

skusate l intrusione,
              e' free!!!

n.b.

io ho norton 2006,

ankio
              insieme x sempre
              http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

Comment

zone alarm tra i firewall free è, in questo momento, probabilmente il migliore. tra quelli a pagamento outpost pro è sicuramente ottimo, anche se look n' stop risulta migliore in quasi tutti i test, forse perchè effettivamente lo è... l'unico suo problema è che non è sicuramente "user friendly", come si suol dire.

riguardo il sp2, il fw che integra è decisamente meglio di niente, però c'è senza dubbio di meglio, soprattutto per quello che diceva Chibi Goku
                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Mi intrufolo in questo topic ma io come antivirus ho avg(la versione gratis),spybot e absoluteshield e non ho avuto mai problemi e comunque quel virus con le voci dove l' hai preso non è che hai aperto quelle email strambe con scritte strane.

Comment

Anche io ho preso un virus!!!!!!!!
                    Con la connessione sempre accesa un bel giorno torno a casa il computer aveva 300 messaggi di virus. In basso a destra il una iconcina ad x rossa in un cerchio mi diceva che il mio computer era infetto e che se cliccavo sul mess mi scaricavo l'anti spy piu potente. Poi da solo mi scaricava un programma che si chiama SPYFALCON o un altro che si chiama SPYFIGHTER e mi faceva la scansione (trovandomi un sacco di virus tipo 50) ma x ripulirmelo dovevo acquistare il programma in questione. Ho usato AVAST e AVG come antivir e KERIO come firewall. Ci ho messo 10 gg a metterlo completamente a posto ma ora sembra tutto ok. Avast è fantastico.

Comment

uno dei migliori è "panda" l'unico difetto è che richiede un elevata prestazione del pc....
                      UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                      Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

secondo me il migliore e nod32,velocissimo e molto leggero con aggiornamenti giornalieri

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330
                          secondo me il migliore e nod32,velocissimo e molto leggero con aggiornamenti giornalieri
                          Bè, ma non riesce a trovare un trojan che invece solo kaspersky mi ha trovato
                          (Gorgon)

Comment

be poi si ci sono casi a parte ma cmq e l'unico virus che ho sentito che nod non riesce a trovare

Elusys

Comment

ciao,
                              ti consiglio come antivirus avast molto efficace,veloce e facilmente aggiornabile
                              e come anti spyware spybot-serch e destroy
                              2 fantastici programmi(tienili sempre aggiornati se dovresti utilizzarli)
                              mitor2006
                              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

alla fine ti conviene provare con: Kaspersky, NOD32 e AVG. se non ti va bene uno prova con il successivo...a mio parere norton è solo portatore di sciagure...e poi un'altra cosa... è altamente sconsigliato avere più di un antivirus installato per volta, non fa che peggiorare la situazione...e forse è davvero il caso che provi a scaricarti anche Spybot Search and Destroy...
                                chissà come cavolo te lo sei beccato...

Comment

Working...
                                X