Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' possibile gestire virtualmente gli shaders pixel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' possibile gestire virtualmente gli shaders pixel

Qualche settimana fa segnalando il problema della mia scheda grafica che non gestisce gli shaders pixel mi avete consigliato di cambiarla.

Ho provato a cambiare la scheda grafica con una scheda nuova a 128 e 256, ma il mio computer non le gestiva e sono stato costretto a rimettere quella che avevo (Matrox Millennium G400 16Mb che non gestisce gli shaders pixel) forse le schede che ho tentato di inserire sono tecnologicamente avanzate rispetto al mio PC che è datato 2001. Il mio PC ha microprocessore Intel PIII 450 - Ram 320 - Windows 98, forse ha bisogno di una scheda grafica meno recente, mi potete consigliare quale? Grazie.

spirox1@yahoo.it

Una geforce 3 ti 200 potrebbe fare al caso tuo, dipende sostanzialmente a cosa vuoi giocare.

Pk77
    Athlon 64 X2 4200+, 2 GB GEIL DDR2 800, Ati Radeon X1900 GT 256 Mb.

Comment

considerando il PC in suo possesso non credo possa permettersi un numero nutrito di giochi (risorse hardware praticamente rasenti allo zero)
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Per PK77

Ti ringrazio per l'aiuto, sto tentando di giocare a Martin Mystere Operazione Dorian Gray (gioco di ruolo fantastico) e nonostante il PC sia un pò vecchiotto è la prima volta che mi capita una cosa del genere, pensa che riesce a gestire un gioco come FIFA2005, Strongold crusader etc.

Del gioco Martin Mystere riesco a vedere i filmati ma non le scene poichè la mia scheda grafica non gestisce gli shaders pixel.

Ti sarei grato, ora che sai qual'è esattamente il problema, se volessi indicarmi una scheda grafica idonea all'uso. Ciao.

spirox1@yahoo.it
        Last edited by spirox1; 14 March 2006, 13:32.

Comment

Per Mister Bix

Salve, quello che dice è giusto, ma posso dirle che nonostante il PC vecchio di 5 anni, è la prima volta che mi succede una cosa del genere, pensi che riesce a gestire un gioco come FIFA2005. Il problema è sorto con il gioco di ruolo Martin Mystere di cui vedo i filmati ma non le scene a causa degli shaders pixel non gestiti dalla mia scheda video, potrebbe comunque consigliarmi una scheda video idonea per tale uso? Grazie.

spirox1@yahoo.it

Comment

Guarda secondo me anche con una modica cifra ti prendi una geforce 5200 (anche nuova) e non avrai problemi di supporto, essendo il pc troppo lento per aspirare a molto di più.

Pk77
            Athlon 64 X2 4200+, 2 GB GEIL DDR2 800, Ati Radeon X1900 GT 256 Mb.

Comment

E' possibile gestire virtualmente gli shaders pixel?

Ho provato a cambiare la scheda grafica con una scheda ATI Radeon a 128 e 256 , ma il mio computer non le gestiva e sono stato costretto a rimettere quella che avevo (Matrox Millennium G400 16Mb che non gestisce gli shaders pixel) forse le schede che ho tentato di inserire sono tecnologicamente avanzate rispetto al mio PC che è datato 2001. Il mio PC ha microprocessore Intel PIII 450 - Ram 320 - Windows 98, forse ha bisogno di una scheda grafica meno recente, mi potete consigliare quale? Grazie.

spirox1@yahoo.it
              Last edited by spirox1; 28 March 2006, 12:43. Motivo: E' possibile gestire virtualmente gli shaders pixel?

Comment

Working...
              X