Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendo computer... A quale prezzo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vendo computer... A quale prezzo?

Caratteristiche al non-dettaglio:

-pentium4 1.7ghz
    -hard disk 80gb
    -1gb ram
    -scheda video nvidia 64mb
    -lettore dvd
    -masterizzatore cd
    -floppy
    -modem 56k

->usato tre anni (circa, credo).

Ecco... Quanto lo valutereste?
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Secondo me,anche se è un pò vecchiuccio ti consiglierei di venderlo intorno ai 530euro.
    THE DARK SIDE OF THE LIFE
    cliccate qui x favore

Comment

Originariamente Scritto da finecyborg
      Secondo me,anche se è un pò vecchiuccio ti consiglierei di venderlo intorno ai 530euro.
      No!
      Solo 450€ ma è anche molto
      (Gorgon)

Comment

100 e lo prendo io... cmq penso un 350.....
        UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
        Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Facendo un calcolo approssimativo sui 180€.. max 200.. direi che già 180 é abbastanza per un pc di 3 anni
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
            Facendo un calcolo approssimativo sui 180€.. max 200.. direi che già 180 é abbastanza per un pc di 3 anni
            250 e non se ne parla +
            (Gorgon)

Comment

ti dico solo di non superare i 200€, visto che con 600/700€ ti fai un pc nuovo accessoriato

Comment

Beh, personalmente, non lo valuterei più di 150 euro...forse 180, se lo vendi a uno che ne mastica poco di informatica,ovviamente!
                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

non vale più di 200 euro... e poi è un pentium, con scheda video non performante, l'hd è a malapena sufficiente
                  :mucca:

Comment

ora vendono i sempron 2800 a 190 euro tutti corredati da pezzi migliori di questi,massimo massimo 200 magari li prendi,se lo vendi su ebay poi forse hai qualche possibilità in più

Elusys

Comment

parti da 250 su ebay...

Comment

ti consiglio di non superare i 200€ visto che è un pò vecchiuccio...

mitor2006
                        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Per essere un computer di tre anni fa è il massimo, ma è di seconda mano, quindi... 530 minimo e 600 massimo.
                          Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

Comment

mah, io personalmente non lo pagherei più di 200/250€... vale qualcosa soprattuto l'hd e la ram... che tipo di ram è? e poi solo il pc o compreso di monitor, mouse e tastiera ecc ecc...?

Comment

a me sembra vada bene (a parte la scheda video)
                              boh... sui 280 €
                              hey brother, welcome to hell!
                              http://skaterz.altervista.org/forum

Comment

Working...
                              X