Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma per catturare i video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Programma per catturare i video

Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi conosce iln ome di un programma che mi aiuti ad estrarre i video dalle pagine internet (tipo i video di google che si possono solo vedere e non scaricare)

Grazie a tutti in anticipo.
    Federico

il programma di cui parli si chiama 'sfogliatore' o 'browser'.
    I migliori disponibili sono Firefox o Opera.

Per scaricare un filmato incastonato in una pagina si deve:
    - svuotare la cache (non necessario, ma aiuta)
    - visualizzare la pagina e quindi scaricare il filmato
    - cercare e trovare il filmato nella cache
    - rinominarlo

In Firefox, la cache si svuota usando l'opzione nelle Preferenze o nel menu Strumenti, il contenuto della cache si accede usando l'indirizzo about:cache, per cercare il file che ti interessa cerca l'estensione che ti aspetti o il nome del sito.

In Opera c'è una opzione apposta per entrambe le cose, ma i nomi file sono difficilmente riconoscibili (Opera usa una codifica interna), controlla quindi la dimensione. Se hai svuotato la cache i file saranno pochi e la maggior parte molto più piccoli di un filmato.
    Visita la mia pagina, leggerai un fumetto bello e gratuito.

Comment

Non ho capito bene il fatto di FireFox, quando vado per esempio di "google video" vedo un video, poi vado su Strumenti > Opzioni > Privacy > Cache > Svuota la cache adesso. Poi ritorno alla pagina video e nell'indirizzo scrivo "about:cache" mi da una pagina ma li non c'è niente dopo che ho svuotato la cache, come faccio ?
      Tu sei nato nell'ignoranza e hai vissuto nell'ignoranza, ora...nell'ignoranza morirai!!!
      sigpic

Comment

Eh Prova WM recorder... Ti do il link
        Lo puoi prendere gratuitamente qui

http://www.programmifree.com/categorie/catturavideo.htm

Spero di esserti stato utile
        sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Grazie Sasuke
          Tu sei nato nell'ignoranza e hai vissuto nell'ignoranza, ora...nell'ignoranza morirai!!!
          sigpic

Comment

Working...
          X