Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x favore aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • x favore aiuto

    salve ho un problema da risolvere praticamente il mio pc ultimamente si spegne da solo del tipo mentre sono in windows che navigo o altro a volte si spegne come se saltasse la corrente e per farlo ripartire devo staccare il cavo dell alimentazione e poi riparte solitamente lo fa 2 - 3 volte prima di partire e poi funziona e quando lo spengo poi se lo riaccendo lo fa di nuovo o provato a formattare ma niente. cosa puo essere il problema e si che ho un alimentatore da 500 watt qualcuno mi sa rispondere grazie

  • #2
    il problema è semplice, o è andato l'alimentatore, o la scheda madre, non ti dico bugie io avevo lo stesso problema e alla fine ho scoperto che era il monitor a dare problemi, ti dico subito che è un problema che interessa qualche pezzo, senza che formatti o pulisci il disco, cmq escludo HD

    Comment


    • #3
      stesso problema, ho cambiato l'alimentatore ed ho risolto!
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da c1cc10
        stesso problema, ho cambiato l'alimentatore ed ho risolto!
        stessa cosa, anche io ho cambiato l'alimentatore e adesso è apposto...ma non escludo che si possa trattare davvero della mobo...in ogni caso se non te la cavi benissimo con i pc ti consiglio di mandarlo in assistenza da una persona fidata perchè in caso lo mandassi da un furbetto, finirebbe che per un problema di questo tipo ti farebbero cambiare tutto e magari non ce ne alcun motivo...comunque sia, ti consiglio di non provare ad accenderlo troppo spsso perchè potresti peggiorare le cose...

        Comment


        • #5
          se è l'alimentetore te la cavi con 30/40 euro...
          I want to believe (Fox Mulder rulez!)

          Comment


          • #6
            Bè, anche io avevo lo stesso problema ma con 20€ ho risolto
            (Gorgon)

            Comment


            • #7
              si...anche mio fratello ha risolto con 20...ma è stata fortuna credo...ha pagato l'alimentetore da 500 10 euro e la mano d'opera altri 10...ma credo non sia sempre così!
              I want to believe (Fox Mulder rulez!)

              Comment

              Working...
              X