Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Salve sicuramente se ne sarà già parlato , ma il mio problema non credo si ponga a tutti:
    non riesco a sentire nulla , dipenderà dalla connessione?
    le cuffie con la musica funzionano e l 'altro mio amico mi sente ma io non sento lui , se dipende dal fatto della mia lentissima connessione ci rinuncio.
    Qualcuno può dirmi se ci vuole necessariamente l'adsl?
    Grazie
    Peter
    p.s. la chat del regno non è stata più fatta vero?

sarà il tuo amico ke ti prende in giro e nn parla..

Comment

facciamo finta solo per un attimo che io abbia amici seri ,
      il problema potrebbero essere le cuffie , esclusa la connessione?

Comment

In teoria non dovrebbe servire l'adsl necessariamente, magari senza non riuscirai a sfrutare al massimo il programma, tipo le conferenze con 10 persone, ma con una sola persona ce la dovresti fare, o al max la voce ti arriverebbe spezzettata, ma comunque qualcosa arriverebbe!
        Penso che sia più qlkosa di configurazione, tipo, sei sicuro che skype stia riconoscendo in automatico la scheda audio giusta? (A me vedeva come predefinita la scheda tv -.-')
        Prova a frugare un po' tra le impostazioni e controlla che sia tutto ok, poi facci sapere!

Comment

Originariamente Scritto da [V]iT4mIn
          In teoria non dovrebbe servire l'adsl necessariamente, magari senza non riuscirai a sfrutare al massimo il programma, tipo le conferenze con 10 persone, ma con una sola persona ce la dovresti fare, o al max la voce ti arriverebbe spezzettata, ma comunque qualcosa arriverebbe!
          Penso che sia più qlkosa di configurazione, tipo, sei sicuro che skype stia riconoscendo in automatico la scheda audio giusta? (A me vedeva come predefinita la scheda tv -.-')
          Prova a frugare un po' tra le impostazioni e controlla che sia tutto ok, poi facci sapere!
          o.k. ritestato tutto e ricontrollato tutto , ho cambiato anche le cuffie , arriva la risposta in ritardo e poi si chiude la conversazione da sola dopo poco 1 minuto circa . Dovrei arrendermi ? E' la connessione che non và bene?
          Con un adsl forse risolverei , nella mia zona non ci arriva l'adsl se provassi con la connessione satellitare secondo voi funzionerebbe visto che l'upload andrebbe comunque in gprs?
          Grazie

Comment

Ciao.. beh allora penso poprio che sia un problema di carenza di banda.. ma non so se ti converrebbe fare una sat solo per usare skype, con quello ke costano le sat fai prima a pagarti le telefonate o_O

Comment

Prendi il PC e buttalo dalla finestra(stai attento alle makkine di sotto,ti potrebbero denunciare).
              I'M THE DANGER !

Comment

mi sembra di ricordare che hai una connessione GPRS, giusto?
                Se è così, la colpa è davvero della connessione. Skype funziona bene anche con il 56k, ma la GPRS provoca ping toppo lunghi e l'algoritmo di Skype fa scattare i timeout sopratutto in uscita. Per questo il destinatario non sente nulla.
                Visita la mia pagina, leggerai un fumetto bello e gratuito.

Comment

Working...
                X