Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho da poco cambiato scheda video e ora ho, oltre all'ingresso VGA, anche uno DVI. Vorrei sapere se c'é differenza a collegare il monitor (LCD) a uno o all'altro connettore.
il Dvi è digitale ciò vuol dire che l'immagine nn deve essere convertita in analogica per essere visuaalizzata dal monitor e siccome la conversione comporta una perdita di qualità con il dvi si ha una meglio resa con gli lcd e con i crt digitali
Per curiosita', di quanti pollici e' il tuo monitor LCD?
Troppo facile dire "te l'avevo detto"...
"il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
da it.comp.software.p2p (marzo 04)
non so perchè ma preferisco la chiarezza e la precisione di un bel CRT
ACER AL732; e ti ricrederai...
"il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
si vedono le righine orizzontali tipiche degli schermi LCD?
Che righine intendi? Comunque, per maggiori informazioni, sul PC Professionale di questo mese c'è una rassegna sui migliori monitor LCD da 17 pollici: l'Acer AL732 è risultato il prodotto migliore, conquistandosi l'ambito premio VIP.
x Mad: sempre su PC professionale ci sono anche le caratteristiche di tutti i monitor 15 pollici lcd sul mercato: guarda un po' quanti di questi hanno l'ingresso DVI e vedi chi aveva ragione tra noi due...
Io il cavo DVI non ce l'ho, lo sto cercando, ma il negoziante non riesce a trovarlo. Lo uso in analogico, ma in digitale si vede più definito, soprattutto su cad.
Per quando riguarda le righine non so cosa siano, io vedo come se avessi un crt
Il cavo DVI purtroppo non è presente nella confezione dell'Acer. Lo sto cercando anch'io: i prezzi variano dai 20 euro fino ad arrivare anche a una quarantina. Dipende molto dal tipo di schermatura che vuoi.
Comment