Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OldBlackEagle è arrivato!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • OldBlackEagle è arrivato!!!

    Salve Amici, sono OldBlackEagle. Due righe per presentarmi, anche se ho già postato qualcosa, mi sembra doveroso.
    Sono un Catanese che per motivi di lavoro vive e si diverte a Cagliari. Mi occupo di Telecomunicazioni, (non commerciali). Sono appassionato di: Elettronica, Informatica, TV-Satellitare, Tuning e Networking. Negli ultimi tempi mi sono appassionato e non riesco a smettere di studiare problematiche connesse alle Linee Telefoniche con ottimizzazioni di Banda Fonica e Banda ADSL (da 1,1 Mhz a 2,2 Mhz).
    Insomma ho messo parecchia carne al fuoco, ma ho ancora parecchia brace a disposizione!!!

    Saluti...
    OldBlackEagle Nokia N96 [DVB-H HD MobileTV] Tiscali Tutto Incluso Powered By Router USR9113

  • #2
    Originariamente Scritto da OldBlackEagle
    Salve Amici, sono OldBlackEagle. Due righe per presentarmi, anche se ho già postato qualcosa, mi sembra doveroso.
    Sono un Catanese che per motivi di lavoro vive e si diverte a Cagliari. Mi occupo di Telecomunicazioni, (non commerciali). Sono appassionato di: Elettronica, Informatica, TV-Satellitare, Tuning e Networking. Negli ultimi tempi mi sono appassionato e non riesco a smettere di studiare problematiche connesse alle Linee Telefoniche con ottimizzazioni di Banda Fonica e Banda ADSL (da 1,1 Mhz a 2,2 Mhz).
    Insomma ho messo parecchia carne al fuoco, ma ho ancora parecchia brace a disposizione!!!

    Saluti...
    Ciao Old! benvenuto lol
    Dsl: Tiscali Gaming 10Mbit Router: Netgear DG834Gv3 + Netgear DG834GT + Atlantis RA340 Splitter: Hamlet

    Comment


    • #3
      Benvenuto! Sbaglio, o ci siamo già incrociati su altri forum ?

      Comment


      • #4
        ciao bbello!

        Comment


        • #5
          benvenuto!
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da sirbone72
            Benvenuto! Sbaglio, o ci siamo già incrociati su altri forum ?
            Certo che ci siamo incrociati... Qualcosina la posto anche su altri Forum... Confermo!!!

            Saluti...
            OldBlackEagle Nokia N96 [DVB-H HD MobileTV] Tiscali Tutto Incluso Powered By Router USR9113

            Comment

            Working...
            X