Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema masterizzazione con Nero 7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema masterizzazione con Nero 7

Salve a tutti voi, spero che possiate essermi utili...
    Vi spiego il problema: ho dovuto formattare il mio pc e, dovendo reinstallare tutti i programmi, per quanto riguarda Nero ho optato per l'ultima versione, 7 Ultra edition.
    Il problema molto fastidioso che però mi si è presentato è che tutti i CD Audio o mp3 realizzati con Nero evidenziano dei difetti.
    Il difetto è anteriore alla masterizzazione vera e propria, per cui tendo ad escludere che sia un problema di masterizzatore(che è un pioneer dvd-rw dvr-111D). Il problema si presenta nel momento in cui vado a selezionare le tracce che voglio includere nella mia compilation e clicco aggiungi traccia.
    Infatti, dopo che clicco "Esegui"(lo faccio sempre per verificare a priori la presenza di eventuali problemi)mi si verificano i seguenti inconvenienti: microsalti in determinati punti della canzone(sempre gli stessi per ogni canzone), o parte con delle frazioni di secondo di ritardo rispetto al suo normale inizio.
    Dunque già prima del momento in cui clicco "Scrivi"le tracce sono già difettose.
    A questi inconveniente non sono ancora stato in grado di rimediare in quanto non ho capito dov'è realmente il problema, sta di fatto che purtroppo ogni masterizzazione è un fallimento.
    E'un problema di Nero 7?Si può ovviare apportando delle modifiche? Aiutatemi perchè non so veramente cosa fare! grazie anticipatamente !

Ciao, da quello che ho letto in giro nero 7 non sta andando tanto bene, potresti provare con la versione 6.6 e vedere se ti da lo stesso problema. Se non te lo da vuol dire che era nero 7 ad avere qualche bug, altrimenti dovresti ricercare il problema su qualcos'altro..
    ^_^

Comment

Originariamente Scritto da VAN BASTEN
      Salve a tutti voi, spero che possiate essermi utili...
      Vi spiego il problema: ho dovuto formattare il mio pc e, dovendo reinstallare tutti i programmi, per quanto riguarda Nero ho optato per l'ultima versione, 7 Ultra edition.
      Il problema molto fastidioso che però mi si è presentato è che tutti i CD Audio o mp3 realizzati con Nero evidenziano dei difetti.
      Il difetto è anteriore alla masterizzazione vera e propria, per cui tendo ad escludere che sia un problema di masterizzatore(che è un pioneer dvd-rw dvr-111D). Il problema si presenta nel momento in cui vado a selezionare le tracce che voglio includere nella mia compilation e clicco aggiungi traccia.
      Infatti, dopo che clicco "Esegui"(lo faccio sempre per verificare a priori la presenza di eventuali problemi)mi si verificano i seguenti inconvenienti: microsalti in determinati punti della canzone(sempre gli stessi per ogni canzone), o parte con delle frazioni di secondo di ritardo rispetto al suo normale inizio.
      Dunque già prima del momento in cui clicco "Scrivi"le tracce sono già difettose.
      A questi inconveniente non sono ancora stato in grado di rimediare in quanto non ho capito dov'è realmente il problema, sta di fatto che purtroppo ogni masterizzazione è un fallimento.
      E'un problema di Nero 7?Si può ovviare apportando delle modifiche? Aiutatemi perchè non so veramente cosa fare! grazie anticipatamente !
      io ho nero 7 e di questi problemi non ne ho mai avuti,mi va bene come le altre versioni,potrebbe essere un altro problema come processore,ram ecc cmq prova con la 6.6 a vedere se te lo continua a fare,potrebbe darsi che nero 7 non riconosca il tuo masterizzatore e tu debba usare una versione più vecchia

Elusys

Comment

io ho il 6 e non lo cambierei mai se non fosse che prima o po arriveranno i blue ray disc

Comment

boh...
          anche io ho il 7 e non mi ha dato mai problemi.
          prova qualsiasi altro programma per masterizzare e se ti danno problemi è il tuo masterizzatore che è difettoso.
          forse masterizzi ad una velocità troppo alta,quindi prova a masterizzare ad una velocità come 8x.
          hey brother, welcome to hell!
          http://skaterz.altervista.org/forum

Comment

A me dava problemi nero7, ho un pioneer anche io. Ho rimesso la 6.6 e non mi ha dato più problemi. o_O

Comment

Io uso il nero 7......non mi ha mai dato problemi.Ma ci sono molti programmi che possono essere utilizzati come nero 6.6 oppure di altre marche...!

mitor2006
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Working...
              X