Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche domanda su panda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualche domanda su panda

Ho appena disinstallato norton (troppo pesante e scaduto da un po')
    quindi ho sentito dell'antivirus panda.
    Avrei qualche domanda...
    1- So che è più leggero di norton,ma è efficiente?
    2- Mi sono procurata la versione platinum,tuttavia nel mio sistema non
    è compatibile (windows xp). Mi dite una versione compatibile abbastanza buona?
    3- c'è anche kaspersky,ma mi hanno detto che con zone alarm mi da problemi.
    Panda no dovrebbe dar problemi?
    4- Meglio norton,kaspersky o panda?

Grazie per l'aiuto!!!!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Kaspersky in assoluto è il migliore insieme ad un buon firewall come agnitum outpost firewall
    (Gorgon)

Comment

Originariamente Scritto da GT!
      Avrei qualche domanda...

Grazie per l'aiuto!!!!
      Quando ho cambiato computer, e sistema operativo in Windows XP, ho avuto anche io il problema di scegliere un antivirus/firewall diverso dal Norton.

Mi sono inizialmente affidato ad Antivir PE, che trovi facilmente su internet (vedi ad esempio www.swzone.it) insieme a PC Cillin, che mi venne fornito completo di licenza insieme alla scheda grafica acquistata.

Poi improvvisamente PC Cillin è scaduto con notevole anticipo, e ho deciso di cambiare e ho acquistato Panda Titanium Edition 2005 e da allora mi ci trovo benissimo, e non ho riscontrato alcun problema di compatibilità con XP.

L'unico difetto che ha, è che ogni tanto il processo relativo, Pavfires.exe, impegna eccessivamente la CPU. Se provi da un motore di ricerca qualsiasi a cercarlo troverai un po' più di info...

AS
      "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto universale" (E.Che Guevara)

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." A. Einstein

Comment

consiglio

io ti consiglio questo bitdefender 9 professional se ai emule lo puoi scaricare da li e un ottimo antivirus
        alessio

Comment

Originariamente Scritto da GT!
          Avrei qualche domanda...

Grazie per l'aiuto!!!!
          panda è un buon prodotto, non capisco cosa intendi col fatto che la versione platinum non sia compatibile con xp (?).
          kaspersky è però semplicemente il migliore, e non ti da alcun problema con zonealarm, a meno che tu non usi la versione "internet security" (KIS). in quel caso ci sarebbero per forza i problemi visto che avresti 2 firewall contemporaneamente attivi, visto che uno lo include la suite del kaspersky.
          spero di esserti stato utile

Originariamente Scritto da alessio
          io ti consiglio questo bitdefender 9 professional se ai emule lo puoi scaricare da li e un ottimo antivirus
          cosa mangi pane e volpe a pranzo?... sorvoliamo va.
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Working...
          X