Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La miglio difesa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La miglio difesa

Ciao a tutti ! ! Non so se un topic del genere è già stato fatto...però volevo sapere secondo voi qual'è la migliore coppia di difesa (antivirus - firewall) che si possa avere...io ora ho kaspersky - agnitum outpost, dite che si può migliorare ? Voi invece ? Cos'avete ?
    Last edited by Ictus; 02 June 2006, 10:28.
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Avast e zone allarm in aggiunta a spybot search and destroy (protezione residente).
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da Ictus
      Ciao a tutti ! ! Non so se un topic del genere già stato fatto...però volevo sapere secondo vio qual'è la migliore coppia di difesa (antivirus - firewall) che si possa avere...io ora ho kaspersky - agnitum outpost, dite che si può migliorare ? Voi invece ? Cos'avete ?
      Ictus, hai una dellee combinazione di protezioni migliori al mondo, devi solo aggiungere qualcosa di specifico per gli spybot e sei a cavallo, ma non dei trojan
      (Gorgon)

Comment

Visto tutte le funzioni che hanno i programmi che utilizzi secondo me potresti anche essere già a posto così (personalmente starei anche più leggero, ma la mia filosofia è che la migliore difesa sia l'intelligenza, evitando siti pericolosi, allegati mail e files inviati da gente non fidata saresti quasi già a posto con il firewall di win xp e basta).
        Personalmente io poi ci aggiungo anche PeerGuardian2 (senza blocco http) visto che di connettermi a server spia o altro proprio non ho voglia.

Comment

moooooolto buono ! Ma voi cos'avete ? Coraggio ! Postate !
          Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Antivir Personal Edition e ZoneAlarm.......mai avuto problemi

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Ictus
              moooooolto buono ! Ma voi cos'avete ? Coraggio ! Postate !
              Ictus, io ho quello che hai tu+trojan remover
              2 mesi senza scansione ed è entrato solamente uno stupido spybot
              Chibi, questo sistema non è affatto pesante, è molto leggero, forse outpost che rompe un pò quando ti avvisa dei processi he cambano ma il resto è perfetto

BUTTATE NORTON, KASPERSKY E' IL FUTURO
              (Gorgon)

Comment

vero, vero....secondo me è una delle coppie più leggere !

Comment

Concordo Cn CB, hai un'ottima accoppiata.. perquanto mi riguardo uso Zona Allarm security suite ( Antivurs + antispyware+ firewall) e AVG Free Edition ( Antivirus ), in più come programma browser e di ricezione email uso Opera
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

avast,zone alarm,spybot,adaware,spyware blaster(avere più di un antisyware non guasta) poi windows worm doors cleaner,seconfig xp e hoster per chiudere le porte, inoltre controllare con hjiackthis se tutto è a posto postando il log e facendolo controllare da un esperto. ciao.

Comment

veramente io ho zone alarm security suite, la full edition, in italiano e gli aggiornamenti sono all'ordine del giorno, io mi trovo leggero e protettissimo!
                      non c'è virus, spyware o anche porta, programma o processo che non venga controllato, basta configurarlo a dovere e hai Windows che ti va una scheggia!
                      ZAS.Suite protegge sia dai virus che dagli spyware, mi sono sempre trovato benissimo!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da clank
                        veramente io ho zone alarm security suite, la full edition, in italiano e gli aggiornamenti sono all'ordine del giorno, io mi trovo leggero e protettissimo!
                        non c'è virus, spyware o anche porta, programma o processo che non venga controllato, basta configurarlo a dovere e hai Windows che ti va una scheggia!
                        ZAS.Suite protegge sia dai virus che dagli spyware, mi sono sempre trovato benissimo!
                        Bene! Allora siamo in due
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

nod32,firewall di windows,spyboot,antivirus delle email

Elusys

Comment

non ti fidare del firewall di windows!!!!

Comment

Working...
                            X