Ciao a tutti ! ! Non so se un topic del genere è già stato fatto...però volevo sapere secondo voi qual'è la migliore coppia di difesa (antivirus - firewall) che si possa avere...io ora ho kaspersky - agnitum outpost, dite che si può migliorare ? Voi invece ? Cos'avete ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La miglio difesa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IctusCiao a tutti ! ! Non so se un topic del genere già stato fatto...però volevo sapere secondo vio qual'è la migliore coppia di difesa (antivirus - firewall) che si possa avere...io ora ho kaspersky - agnitum outpost, dite che si può migliorare ? Voi invece ? Cos'avete ?(Gorgon)
Comment
-
Visto tutte le funzioni che hanno i programmi che utilizzi secondo me potresti anche essere già a posto così (personalmente starei anche più leggero, ma la mia filosofia è che la migliore difesa sia l'intelligenza, evitando siti pericolosi, allegati mail e files inviati da gente non fidata saresti quasi già a posto con il firewall di win xp e basta).
Personalmente io poi ci aggiungo anche PeerGuardian2 (senza blocco http) visto che di connettermi a server spia o altro proprio non ho voglia.
Comment
-
Antivir Personal Edition e ZoneAlarm.......mai avuto problemi
Comment
-
Originariamente Scritto da Ictusmoooooolto buono ! Ma voi cos'avete ? Coraggio ! Postate !
2 mesi senza scansione ed è entrato solamente uno stupido spybot
Chibi, questo sistema non è affatto pesante, è molto leggero, forse outpost che rompe un pò quando ti avvisa dei processi he cambano ma il resto è perfetto
BUTTATE NORTON, KASPERSKY E' IL FUTURO(Gorgon)
Comment
-
Concordo Cn CB, hai un'ottima accoppiata.. perquanto mi riguardo uso Zona Allarm security suite ( Antivurs + antispyware+ firewall) e AVG Free Edition ( Antivirus ), in più come programma browser e di ricezione email uso Opera
Comment
-
avast,zone alarm,spybot,adaware,spyware blaster(avere più di un antisyware non guasta) poi windows worm doors cleaner,seconfig xp e hoster per chiudere le porte, inoltre controllare con hjiackthis se tutto è a posto postando il log e facendolo controllare da un esperto. ciao.
Comment
-
veramente io ho zone alarm security suite, la full edition, in italiano e gli aggiornamenti sono all'ordine del giorno, io mi trovo leggero e protettissimo!
non c'è virus, spyware o anche porta, programma o processo che non venga controllato, basta configurarlo a dovere e hai Windows che ti va una scheggia!
ZAS.Suite protegge sia dai virus che dagli spyware, mi sono sempre trovato benissimo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da clankveramente io ho zone alarm security suite, la full edition, in italiano e gli aggiornamenti sono all'ordine del giorno, io mi trovo leggero e protettissimo!
non c'è virus, spyware o anche porta, programma o processo che non venga controllato, basta configurarlo a dovere e hai Windows che ti va una scheggia!
ZAS.Suite protegge sia dai virus che dagli spyware, mi sono sempre trovato benissimo!
Comment
Comment