Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coesistenza Epson/Canon: problemi funzionali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Coesistenza Epson/Canon: problemi funzionali

Ciao a tutti!!
    Ho subito per diverso tempo un conflitto funzionale tra la mia stampante inkjet Epson e uno scanner da tavolo Canon FB630P collegato con cavo parallelo: ogni volta che utilizzavo lo scanner ero costretto e oramai consapevole che per stampare correttamente dovevo riavviare il pc.

Questo succedeva sia con una stampante Epson Stylus color 660 che C44+, la prima parallela, la seconda usb, fino a quando ho mandato in pensione lo scanner... smettendo di usarlo. Avevo allora come sistema operativo Windows '98

Adesso ho un altro pc, con Windows XP, ho una stampante multifunzione Epson DX4250 usb, e lo stesso identico problema se provo ad usare la stampante fotografica Canon Selphy CP400, sempre usb. Devo dire comunque che lo stesso problema con la C44+ non si presentava.

Vorrei sapere quindi se qualcuno ha avuto problemi analoghi ed eventualmente come sono stati risolti.

Grazie
    AS
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto universale" (E.Che Guevara)

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." A. Einstein
Working...
X