Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 cosucce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 2 cosucce

    la prima. ho un portatile e quando abbasso il monitor come per chiuderlo va automaticamente in standby. prima di formattarlo non faceva così (prima avevo win xp home, ora il professional). come posso evitare che se ne vada in standby ogni volta che abbasso lo schermo?

    la seconda. quando apro una pagina web facendo col tasto destro "apri in un'altra pagina" me la apre sempre piccola (mentre se uso collegamenti o altro sempre grande). non c'entra nulla il fatto che la pagina prima aperta fosse piccola o grande, ho controllato e provato in tutti i modi. come faccio a farla spuntare direttamente grande? (è palloso ogni volta ingrandirla ).

    ringrazio anticipatamente.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

  • #2
    sorry, ho sbagliato sezione e me ne sono accorto solo ora (e che avevo aperte sia free talk che ctrl alt canc). se me la potete spostare, grazie.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      Cmq, per evitare problemi del genere (pagine web) usa firefox. Usi la navigazione a tab è non apri tante finestre di IE. E' più sicuro e meno palloso.

      Per lo stanby ( o come accidenti si scrive) devi andare sul pannello di controllo e poi su alimentazione o gestione energia (una cosa del genere) e cercare lì. OK?
      Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da gater
        Cmq, per evitare problemi del genere (pagine web) usa firefox. Usi la navigazione a tab è non apri tante finestre di IE. E' più sicuro e meno palloso.

        Per lo stanby ( o come accidenti si scrive) devi andare sul pannello di controllo e poi su alimentazione o gestione energia (una cosa del genere) e cercare lì. OK?
        grazie mille, risolto il problema dello standby, era su opzioni risparmio energia. per firefox, me l'hanno consigliato in molti, ma io sono un tipo abitudinario questa estate se prendo il pc nuovo magari lo provo.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment

        Working...
        X