Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao ragazzi ho un problema con il mio monitor e non so da cosa dipende, il desktop si vede chiarissimo e ci sono delle strisce bianche in mezzo.
Da cosa dipende?
Prova a smagnetizzare il monitor....di solito hanno questa opzione sotto l'icona di una calamita...sarebbe una specie di reset del monitor...Altrimenti potrebbe essere o un problema del cavo che collega monitor e scheda video o un problema del monitor stesso.....Se hai la possibilità prova il monitor in un altro computero collega un altro monitor al tuo computer così vedi da cosa dipende
per caso è a tubo catodico? se lo è e c'è l'hai da molto ti conviene cambiarlo perchè ora c'è ne sono di migliori e con il tempo si rovinano di brutto, esperienza...
se il monitor, come lo chiami tu normale, è vecchio non puo che essere a tubo catodico...la soluzione potrebbe essere proprio il fatto che è vecchio ma devi averlo usato davvero tantissimo per averlo conciato cosi....
se il monitor, come lo chiami tu normale, è vecchio non puo che essere a tubo catodico...la soluzione potrebbe essere proprio il fatto che è vecchio ma devi averlo usato davvero tantissimo per averlo conciato cosi....
esattamente...
i primi monitor sono a tubo catodico, solo ora ( da poco tempo ) sono arrivati i monitor a cristalli liquidi ( LCD ).
è successal a stessa cosa con quello di mio zio, che aveva da un sacco di anni ed era a tubo catodico. Se ce l'hai da tanto è più che normale, sorpattutto se è a tubo catodico. ti conviene cambiarlo.
ok grazie, penso ke seguirò il vostro consiglio.
Ora lo sapete ke fa quando si avvia windows, si accende e si spegne in continuazione e quando windows è in esecuzione si ferma e rimane acceso
Visto che stiamo parlando di monitor...vorrei chiedere una cosa...
Io ho un monitor a cristalli liquidi della samsung e vedo una linea rossa verticale che attraversa tutto il monitor...a volte sparisce...ma non penso siano bruciati i pixel altrimenti la cosa non si spiegava....AIUTOOOOOO NON CE LA FACCIO PIU' A VEDERE QUESTA CAZZO DI LINEA ROSSA!!!!!!!!!! vi prego!!!
Comment