Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Adsl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Adsl

Ragazzi un mio amico ha questo problema, ha un abbonamento libero free a 4 mega e da un p, di giorni l'icona che serve per collegarsi non era pi+ù attiva, allora io pensando che facendo una reinstallazione del software si risolvesse, ma ora il problema e che riesco ad installare i drivers del modem ma non mi appare sul desktop l'icona per collegarmi (per intenderci l'icona dove sta il asto connetti).
    Che posso fare?
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

prova a chiamare il 187,un paio di giorni fà avevo il problema che all'inizio mi si sconnetteva ogni 10 secondi,poi proprio non mi si connetteva più,ho chiamato il 187 mi mi hanno risolto il problema in 3 giorni!!!

MyAnimeList

Comment

già ho kiamato e mi hanno detto niente che mi potesse aiutare

Comment

prova ad aggiornare i driver del modem...
        non mi domandare come si fa perchè non lo so,ma una volta un mio amico che non riusciva più ad installare i driver del modem è riuscito ad aggiornali e li ha installati ...
        se tu non ne sei capace,io posso sempre domandare al mio amico,però questo è uno che mi risponde il giorno dopo,percui io se gli scrivo una mail domani lui mi risponde dopodomani.fammi sapere se devo chiederglielo!

MyAnimeList

Comment

si grazie kiedioglielo se puoi,
          grazie

Comment

Originariamente Scritto da bandrix
            si grazie kiedioglielo se puoi,
            grazie
            ok,però non ti posso assicurare al 100% che funzioni cmq tentar non nuoce...
            gli spedisco ora la mail,magari mi risponde già domani ma non credo...
            appena so qualcosa te lo dico.ciao

MyAnimeList

Comment

Ma hai provato ad eseguire la procedura di configurazione dal cd che fornisce libero oppure hai solo installato i driver? Perchè se hai solo installato i driver è ovvio che non può comparire sul desktop il collegamento per connetterti...

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito
                Ma hai provato ad eseguire la procedura di configurazione dal cd che fornisce libero oppure hai solo installato i driver? Perchè se hai solo installato i driver è ovvio che non può comparire sul desktop il collegamento per connetterti...
                darkito ha ragione,non ci avevo pensato....
                cmq vai su questo link e scarichi a driver scegliendo i vari modelli disponibili
                ecco:http://www.alice.it/alice/aiuto/Alic...et.htm?menu=31

MyAnimeList

Comment

raga a me la prima volta ha fatto tutto automaticamnete nn so che cosa è questa configurazione vi potete spiegare?

Comment

Working...
                  X