Annuncio

Collapse
No announcement yet.

emule

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• emule

ciao raga qualcuno di voi sa come velocizzare veramente emule a me il download va troppo lento non riesco a farlo velocizzare per favore aiutatemi!!!
    alessio

Originariamente Scritto da alessio
    ciao raga qualcuno di voi sa come velocizzare veramente emule a me il download va troppo lento non riesco a farlo velocizzare per favore aiutatemi!!!
    L'unico modo è tenerlo acceso molto tempo e accumulare crediti
    Io scarico in maedia ad una velocità di 120 KB/s ma il pc è quasi sempre connesso.
    ciao

Comment

io infattin lo tengo sempre acceso giorno e notte ma mi va lento cosa devo fare?
      alessio

Comment

hai l' id alto?
        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

si id lo alto cosa devo fare
          alessio

Comment

Io non lo so. Dopo che lo tieni acceso un paio di giorni, vedi che da 3 - 5 kb in download arriva a 15 e poi a 35 - 50 e infine a 70- 80 (io ho un adsl normale da 800 (alice))
            Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

hai controllato su e mule it.-guida e mule,se hai configurato totto nel migliore dei modi?

Comment

Unica è seguire il consiglio dell'amico di prima, tienilo acceso in modo da accumulare crediti, condividi più files del tuo hd, abilita lo share intelligente (maggiore priorità ai files meno condivisi)...son tutte cosine che ti fanno accumulare crediti...
                http://img103.imageshack.us/img103/4...house02ku9.gif

Comment

Io veramente scarico a 60 kb e di notte il pc è sempre chiuso...
                  sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Originariamente Scritto da elbarto93
                    Io veramente scarico a 60 kb e di notte il pc è sempre chiuso...
                    quoto....ed ho alice 640Kb

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Mettete tutti i file in relase...io ce l'ho sempre acceso e scarico a 200 k/b sempre...mettete la mod Xtreme e poi impostate bene il Web Chace...poi quando scegli il file da scaricare scegli sempre quello con + Disponibilità Fonti...
                      Last edited by Capitan! Jack Sparrow; 22 June 2006, 12:17.
                      Capitan! Jack Sparrow
                      sigpic
                      Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Emule funziona a crediti,più dai e più ricevi,quindi condividi tutto e la velocità si dovrebbe alzare

Elusys

Comment

come faccio a sapere quanti crediti possiedo???????''''

Comment

Lo dice quando fai il download accanto al nome del file
                            sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Ma Dove Su Trasferimenti O Su File Condivisi??????????

Cmq Non Vedo Niente!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                              X