ciao raga qualcuno di voi sa come velocizzare veramente emule a me il download va troppo lento non riesco a farlo velocizzare per favore aiutatemi!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
emule
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessiociao raga qualcuno di voi sa come velocizzare veramente emule a me il download va troppo lento non riesco a farlo velocizzare per favore aiutatemi!!!
Io scarico in maedia ad una velocità di 120 KB/s ma il pc è quasi sempre connesso.
ciao
-
Unica è seguire il consiglio dell'amico di prima, tienilo acceso in modo da accumulare crediti, condividi più files del tuo hd, abilita lo share intelligente (maggiore priorità ai files meno condivisi)...son tutte cosine che ti fanno accumulare crediti...
Comment
-
Originariamente Scritto da elbarto93Io veramente scarico a 60 kb e di notte il pc è sempre chiuso...
Comment
-
Mettete tutti i file in relase...io ce l'ho sempre acceso e scarico a 200 k/b sempre...mettete la mod Xtreme e poi impostate bene il Web Chace...poi quando scegli il file da scaricare scegli sempre quello con + Disponibilità Fonti...Last edited by Capitan! Jack Sparrow; 22 June 2006, 12:17.Capitan! Jack Sparrow
sigpic
Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
Comment
Comment