Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uffa Perche Si Blocca?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uffa Perche Si Blocca?

CIAO A TUTTI VOLEVO UN INFORMAZIONE: DA UN PERIODO NON MI SUCCEDEVA PIU CHE IL MIO PC AD UN TRATTO SI BLOCCASSE: NELLO SCHERMO COMINCIO A VEDERE TUTTE LE IMMAGINI A ZIG ZAG CON COLORI STRANI SFUOCATI E NON RISPONDE PIU AI COMANDI...INSOMMA DEVO RAVVIARLO CON IL TASTO DELL'ACCENSIONE DEL PC...MI SUCCEDE A INTERVALLI DI UNA VOLTA DUE AL GIORNO.Mi era successo un mesetto fa poi non l'ha piu fatto ma ora ha ripreso...Qualcuno sa dirmi qualcosa? ciao ciao

Aspetta che consulto la sfera di cristallo, ecco, ci siamo quasi...........

La risposta è:

chiama un tecnico
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

Comment

DAI? CHE RISPOSTA...UAUUUUUUUUUUUU GRAZIEEEEEEEEEEE NON CI AVREI MAI PENSATO...E NON CI SAREI MAI ARRIVATA... GRAZIE

PS. COMPLIMENTI PER LA FRASE... Sex, drug and rock'n'roll.

Comment

Ciao dal tipo di problema che descrivi è sicuramente la scheda video che si stà rompendo causando questi blocchi di sistema, mi dispiace ma dovrai fartela sostituire, spero di esserti stato di aiuto in qualche modo
        CPU AMD ATHLON XP 2400+@2000MHZ RAM 1024 MB DDR 400 MHZ KINGSTON 2.5 HD MAXTOR 250 GB 8MB MAINBOARD ASUS A7V8X-X 1.13 GPU ASUS GEFORCE N6800/TD/512MB ALIMENTATORE QTEC DUAL FAN GOLD 400W MASTERIZZATORE PIONEER 109D 16X MONITOR LCD 15" MEDION DVI

Comment

Originariamente Scritto da FATAGOTICA
          DAI? CHE RISPOSTA...UAUUUUUUUUUUUU GRAZIEEEEEEEEEEE NON CI AVREI MAI PENSATO...E NON CI SAREI MAI ARRIVATA... GRAZIE

PS. COMPLIMENTI PER LA FRASE... Sex, drug and rock'n'roll.
          Neanche io, infatti ho consultato la sfera di cristallo per risponderti.

P.S.: sono molto soddisfatto della mia firma!
          Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Carmine
            Ciao dal tipo di problema che descrivi è sicuramente la scheda video che si stà rompendo causando questi blocchi di sistema, mi dispiace ma dovrai fartela sostituire, spero di esserti stato di aiuto in qualche modo
            Bè dai, non è detto che si stia rompendo, potrebbe solo essere colpa dell'arrivo dei primi caldi.
            Per prima cosa potrebbe provare a vedere se tra i driver c'è un'utility che misura la temperatura, se è troppo alta potrebbe bastare dare una spolverata alla ventola/aerare meglio il case.

Comment

Originariamente Scritto da FATAGOTICA
              CIAO A TUTTI VOLEVO UN INFORMAZIONE: DA UN PERIODO NON MI SUCCEDEVA PIU CHE IL MIO PC AD UN TRATTO SI BLOCCASSE: NELLO SCHERMO COMINCIO A VEDERE TUTTE LE IMMAGINI A ZIG ZAG CON COLORI STRANI SFUOCATI E NON RISPONDE PIU AI COMANDI...INSOMMA DEVO RAVVIARLO CON IL TASTO DELL'ACCENSIONE DEL PC...MI SUCCEDE A INTERVALLI DI UNA VOLTA DUE AL GIORNO.Mi era successo un mesetto fa poi non l'ha piu fatto ma ora ha ripreso...Qualcuno sa dirmi qualcosa? ciao ciao
              a me fa la stessa cosa su quello di mio padre ma per un motivo diverso,ad esempio quando sto giocando mi si blocca ad un tratto,e dopo quasi 1 minuto mi appare un messaggio di errore che dice che è stato ripristinato l'accelleratore grafico,quindi il tuo problema è sicuramente legato alla scheda video,ci sono tantissimi programmi freeware basta solo cercare

Elusys

Comment

anche io propendo x problemi alla scheda video, legati al riscaldamento...
                prova a vedere se te lo fa pure a case aperto
                http://img103.imageshack.us/img103/4...house02ku9.gif

Comment

Working...
                X