ciao, io quando mi collego a internet ho 2 antidialer : digisoft antidialer e stop dialer v 3.1 le. il problema me lo da quest' ultimo : stop dialer appunto...mi blocca le connessioni, ma fatto strano quando vado a fare i controlli e' tutto ok....allora...come mai, se e' tutto ok mi dovrebbe permettere la connessione...forse c' e' un dialer che e' riuscito a eludere il mio sistema...lascio la risposta a voi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dialer..forse
Collapse
X
-
Forse è semplicemente un problema di conflitto fra i 2 software antidialer.
non è mai consigliabile tenere attivi 2 programmi simili contemporaneamente.
in ogni caso se fosse un dialer ti cadrebbe la connessione, presumendo che tu usi un'adsl.
fai una scansione con qualche buon antimalware tipo ewido ,e vedi se ti trova qualche cosa.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
-
Originariamente Scritto da subzeroicemanma guarda, fino a 2 mesi fa andava bene, ora invece fa lo " ( stronzo ) "...scusa della parola.Per quanto riguarda l' adsl non ce l' ho..poi con l' adsl non mi servirebbero gli antidialer...
se non trova nulla vai tranquillo, forse è solo un eccesso di zelo dell'antidialer. di conseguenza prova a controllarne le impostazioni, alla peggio disattivalo, tanto ne hai comunque uno in funzione no?CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Controlla gli isp autorizzati e non nel settaggio, fatto quaste usa un solo anti dialer, dato il tuo tipo di connessione ti suggerisco dialer control, lo dovresti trovare freeware in rete.
Per i malware sempre gratis ti suggerisco spybot1.4 realizzato mr. kolla, ha frequanti aggiornamenti sempre gratis e in piu' immunizza con efficacia il sistema.
Infine se proprio vuoi "sciallare" a sicurezza ti suggerisco mcafee security 7 (2006) ti costera' 60euro circa, ma poi per enrtrare sul tuo pc ci vorra' un vero hacker e non uno dei tanti lammer che girano per la rete eh eh.
Comment
-
2 programmi simili sono sconsigliati,
mai tenere 2 antivirus o periferche simili...
vanno in conflitto e anzichè aumentare la sicurezza...lsa diminuiscono!
quindi ti consiglio di toglierne 1Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment