Annuncio

Collapse
No announcement yet.

windows media player 11

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • windows media player 11

    ciao a tutti...volevo sapere se qualkuno sa kome scaricare windows media player 11! xke io riesco a scaricarlo ma poi mi cerca il profduct key. grazie

  • #2
    e' una versione beta ,ovvero un prototipo non ancora perfezionato,quindi sono diversi i motivi che potrebbero renderlo incompatibile con il tuo computer....
    per quello che ho letto io i requisiti minimi sono xp(originale) con l aggiornamento service pack 2.
    dicono sia bello e funzionale,ma io non lo installerei.si puo' rivelare un arma a doppio taglio...ma e' ancor presto per parlarne.
    Last edited by mi sembra!; 15 June 2006, 16:11.
    http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

    Comment


    • #3
      bisogna avere un xp originale con il service pack 2, come ha detto mi sembra)
      Io ce l'ho e devo dire che é bello graficamente.. ma a parte l'estetica nn noto sostanziali cambiamenti
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #4
        ok... grazie... ma x caso nn c'è nessuno che è riuscito a scaricarlo senza windows xp originale?

        Comment


        • #5
          No, e chiudila qui per favore. Prenditi Xp originale e poi potrai godere anche dei vantaggi accessori, tra cui anche la possibilità di scaricare la beta di Office 2007.

          @Mi Sembra!
          Lo sto usando, al momento sembra reggere bene.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            l'11 è molto utile se possiedi dei lettori mp3, per poter acquistare musica ecc con i servizi urge e altri.
            personalmente sono rimasto legato affettivamente al 7 e non me ne stacco
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
            Casper su Tatangelo&D'Alessio

            Comment


            • #7
              Cosa strana: io ho acquistato il mio pc in un negozio di un mio amico, e lo ho pagato anche molto, solo che mi ha detto che aveva una copia di Windows multi licenza, a quanto pare non esistono multi licenze e non posso aggiornare il mio pc. Unico modo per procurarmi wmp è illegalmente, adesso ho la 9 legale..... booo
              Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da gater
                Cosa strana: io ho acquistato il mio pc in un negozio di un mio amico, e lo ho pagato anche molto, solo che mi ha detto che aveva una copia di Windows multi licenza, a quanto pare non esistono multi licenze e non posso aggiornare il mio pc. Unico modo per procurarmi wmp è illegalmente, adesso ho la 9 legale..... booo
                anche ad un mio amico è successo così.
                ricordatevi di chiedere sempre: codice macchina; product key (ce n'è uno per windows); cd di ripristino

                I negozianti vi fottono, talvolta non vi danno il cd o il codice e rimanete fregati se dovete formattare.
                un consiglio? lasciate perdere gli amici venditori e compratevi un pc e windows XP e tutto in un centro commerciale, poi contattate un amico che ve lo installi se non siete capaci.
                non fatelo mai MAI fare ad un negoziante e soprattutto siate presenti quando ve lo fanno, altrimenti potreste ricevere delle grosse fregature.
                mi scuso per l'OT
                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                Casper su Tatangelo&D'Alessio

                Comment


                • #9
                  Scusa, ma il mio pc lo ho preso da un amico che me lo ha assemblato, li ho chiesto io i pezzi e lui mi ha preparato tutto. Solo che mi ha fott*** nella licenza windows e nel cd di ripristino.


                  Scusa l' ignoranza, ma io non ho ancora capito che vuol dire OT.


                  Ciao
                  Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

                  Comment


                  • #10
                    quando una discussione va OT vuol dire che si parla di argomenti non inerenti al motivo per cui la discussione è stata creata

                    Elusys

                    Comment


                    • #11
                      Io sposto la discussione in Ctrl Alt Canc e poi deciderà il moderatore di quel forum a decidere se tenerla aperta o chiuderla.
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                      Comment


                      • #12
                        Vai su google e scrivi: download windows media player, ad uno ei primi sitoi l'ho scaricato io.
                        La grafica è molto bella, ma rimane lo stesso del 10, è una grande fregatura.
                        Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da alessandro330
                          quando una discussione va OT vuol dire che si parla di argomenti non inerenti al motivo per cui la discussione è stata creata
                          per nn fare il professore OT significa Off Topic in italico FA Fuori argomento

                          ma lasciamo stare questa disquisizione e chi può si faccia wmp11 é solo fantastico chi vuole lo puo scaricare qui
                          a questo link

                          Comment


                          • #14
                            Cmq non vi consiglio di scaricarlo...trovo che sia meglio WMP 10
                            Capitan! Jack Sparrow
                            sigpic
                            Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                            Comment


                            • #15
                              Anche secondo me è meglio il 10, la versione beta dell'11 devo ammettere ha un'interfaccia accattivante, ma a mio parere pecca solo nel fatto che nell'11 l'elenco delle canzoni è molto più complesso e porta quasi alla confusine, mentre nel 10 è molto più intuitiva e meglio ordinata.
                              Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

                              Comment

                              Working...
                              X