Annuncio

Collapse
No announcement yet.

windows media player 11

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Infatti poi a me è crashato qualche volta qui è meno stabaile del 10
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da gigitopo.92
      Vai su google e scrivi: download windows media player, ad uno ei primi sitoi l'ho scaricato io.
      La grafica è molto bella, ma rimane lo stesso del 10, è una grande fregatura.
      Ti consiglio Foobar2000

      Comment


      • #18
        Caz, non riesco ad aggirare il blocco del genuine. Se qualcuno mi può aiutare, mi contatti via Mp o Pm Thanks.


        Scusatemi.
        Last edited by gater; 28 June 2006, 09:10.
        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Will
          l'11 è molto utile se possiedi dei lettori mp3, per poter acquistare musica ecc con i servizi urge e altri.
          personalmente sono rimasto legato affettivamente al 7 e non me ne stacco
          al 7!ancora...!
          "You can do anything you set your mind to, man"

          Comment


          • #20
            io avendo windows xp originale l'ho scaricato legale da eMule e funziona benissimo e sono riuscito a usare anke il controllo genuine
            Last edited by fabio93; 07 July 2006, 13:08.
            entrate nel mio forum:http://clanalchemistcod.forumfree.net/

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da fabio93
              io avendo windows xp originale l'ho scaricato legale da eMule e funziona benissimo e sono riuscito a usare anke il controllo genuine
              Ti consiglio di editare il tuo post come ho editato nel quote. Pena probabile lock.
              "Homo faber fortunæ suæ"

              Comment


              • #22
                bah...io ho un xp tarocco e sn riuscito ad installarlo aggirando il sistema di windows genuine advantage..cmq nn c stanno grandi differenze, anzi x niente..solo la funzione rip x gli mp3
                «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Hell Dragon
                  bah...io ho un xp tarocco e sn riuscito ad installarlo aggirando il sistema di windows genuine advantage..cmq nn c stanno grandi differenze, anzi x niente..solo la funzione rip x gli mp3
                  anke io l'ho installato e non c'è alcuna differenza,cambiano solo alcune impostazioni e l'interfaccia
                  entrate nel mio forum:http://clanalchemistcod.forumfree.net/

                  Comment

                  Working...
                  X