Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema strano con avast

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema strano con avast

Ciao ragazzi vorrei parlarvi di un mio problema ke a mio parere è molto strano, uso win xp, con sp2 e come antivirus avast, l'antivirus parte da solo quando accendo il pc, infatti vedo l'icona dove sta l'orologio, la cosa strana è ke quando mi collego ad internet l'antivirus scompare dalla barra.
    E' un problema serio? puo essere ke quando sn collegato rimango senza protezione?
    P.S. secondo voi se gli affianco ewido aumento la protezione o riskio di mandarlo in conflitto?
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Originariamente Scritto da bandrix
    Ciao ragazzi vorrei parlarvi di un mio problema ke a mio parere è molto strano, uso win xp, con sp2 e come antivirus avast, l'antivirus parte da solo quando accendo il pc, infatti vedo l'icona dove sta l'orologio, la cosa strana è ke quando mi collego ad internet l'antivirus scompare dalla barra.
    E' un problema serio? puo essere ke quando sn collegato rimango senza protezione?
    P.S. secondo voi se gli affianco ewido aumento la protezione o riskio di mandarlo in conflitto?
    Mm ma se espandi la barra dove ci sn le icone vedi ancora avast o no?
    Accertati tramite il Task Manger che sia ancora in funzione

Cmq Ewido nn crea conflitti con Avast
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Ma strano io quando navigo (sempre), l' icona di Avast, è sempre li, che mi guadra con quell' icona a palla roteante...
      Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

allora quando allargo la system tray lo stesso nn lo vedo, ho anke guardato nei processi e non c'è

Ragazzi ora me ne sono accorto, il problema è ke avast e dall'avvio del computer ke non parte, ho provato a vedere nelle impostazioni ma nn c'è nessuna opzione ke mi dice cose tipo "esegui avast all'avvio di windows".
        Last edited by bandrix; 19 June 2006, 17:50.

Comment

ragazzi secondo voi se c'ho attivo solo ewido, riesco a proteggermi x bene tenendo anke il firewall attivo

Comment

strano....... davverio strano.....se proprio devi usare un altro antivirus ti sconsiglio norton....!!!
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Avast fa schifo in confronto a norton!!! Mio padre nel suo pc quando faceva la scansione trovava 0 virus ma il pc non mi ricordo che problema aveva, poi abbiamo messo norton e ha trovato 1100 virus
              sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Norton rallenta parecchio il PC cmq prova ad inserirlo nell'esecuzione automatica così ti parte quando accendi il PC
                Capitan! Jack Sparrow
                sigpic
                Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Il file di Avast! da aprire è ashtray.exe o una cosa del genere. Prova!!
                  Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

bhe ragazzi sn riuscito a risolvere, ho disinstallato e reinstallato avast e fino ad adesso tutto bene

Comment

Working...
                    X