Annuncio

Collapse
No announcement yet.

S.O.S. aggiornamento scheda video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• S.O.S. aggiornamento scheda video

Ciao a tutti
    (scusate se ripropongo la questione)
    Possiedo un pc Packard-bell acquistato nuovo l'anno scorso e purtroppo dovrei aggiornare i driver della scheda video ATI Radeon xpress 200.
    Sono andato sul sito per scaricarli ma non ci capisco nulla poiche' e' in inglese (poi anche perche' sono novizio del computer).Qualche anima pia potrebbe passo-passo indicarmi le procedure per poter scaricare quel benedetto aggiornamento? Premetto che ho 56 k di velocita' internet e l'ADSL me la posso solamente sognare in quanto la mia zona (a detta dell'operatore) non e' di ''loro interesse''.
    Poi volevo chiedervi se siete a conoscenza del programma ''WEB ACCELERATOR 4 X '' che il portale ''LIBERO'' offre,se avete avuto problemi con le tariffe,se mantiene quello che promette.
    Comunque vada grazie mille
    Mauro

guarda qui
    https://support.ati.com/ics/support/...questionID=640
    dovresti scaricare dal primo link disponibile alla voce "Low-speed".
    Per quanto riguarda la seconda domanda, da quanto ne so io il Web Accelerator è una sorta di bufala.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

quello di bix nn funziona, non apre la pagina.
      prova questo, credo dovrebbe funzionare,

https://support.ati.com/ics/support/...ge&folderID=27

se funziona vai su "Windows XP Drivers and Software" poi su "RADEON" e infine su "Catalyst 6.5 Windows XP - Driver Download", li ci sono i download, scegli quelli "Low Speed (Dial-up)" e scarica il secondo ( prima però clicca sulla barra sotto la scritta "Also available in other languages..." e scegli "Italian" e clicca su "Download Italian"
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da clank
        quello di bix nn funziona, non apre la pagina.