Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanti account ci sono?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quanti account ci sono?

Ragazzi, ho un piccolo problema con windows
    Tempo fa feci un 2° account
    ma poi convinto mio fratello della sua inutilità lo cancellai
    Ma ora quando accendo il ppc mi esce sempre quella pagina di quando devo scegliere l'account
    ma ce ne è solo 1
    Come faccio per far partire direttamente il mio account
    grazie
    Gorgon
    Last edited by Gorgon; 21 June 2006, 15:38.
    (Gorgon)

caspita, ho lo stesso problema...!!!!
    ragazzi aiutateci!
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10
      caspita, ho lo stesso problema...!!!!
      ragazzi aiutateci!
      Nessuno dei miei amici mi saputo aiutare
      Help a me a ciccio
      (Gorgon)

Comment

Ora mai credo proprio che te lo devi tenere,l'unica sarebbe reinastallare windows o magari qualche aggiornamento

Elusys

Comment

Credo sia inutile...io ho da poco formattato il PC ed ho solo un utente...i primi 2 giorni entrava nell'account direttamente...dopo un pò è riuscita quella schermata...vabbè però è + bello perchè l'ho cambiata ed ora è molto + bella di quella normale blu...
          Capitan! Jack Sparrow
          sigpic
          Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Penso che la devi tenere in quel modo, se si può risolvere mi informo e cerco di aiutarvi, capita la stessa cosa quando metti la password e dopo la togli.
            sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Ho cercato di vedere se si poteva ma niente si può solo cambiare il modo di accesso invece di cliccare sull'utente scrivere il nome.
              sigpic

Comment

forse sarà una stupidaggine ma a volte le stupidaggini hanno effetto prova ad attivare l'utente guest entraci poi disconnetti e scegli il tuo utente di sempre disattiva il guest e riavvia e vedi che succede

altrimenti prova ad entrare nell'utente administrator elimina il tuo utente e ricrealo (attenzione questa operazione cancellerà la personalizzazione dell'account e potrebbe causare la perdita di alcuni dati perciò se non puoi prorpio farne a meno non fare ques'operazione)
                C'è sempre un buon motivo
                sigpic
                per sorridere :)

Comment

Infatti forse si può fare tramite l'utente guest ma non penso...
                  sigpic

Comment

Ragazzi, ci sono riuscito, urrà
                    basta cambiare nome ll'account senza toccare la password e sparirà da solo
                    che ca**ata
                    (Gorgon)

Comment

Dal pannello di controllo, gestione utenti, cancella tutti gli utenti visualizzati tranne il tuo (che spero sia quello con i diritti da amministratore).
                      Poi sul tuo account imposta un password blank (che significa non scriverci nulla) e confermala.
                      ora riavvia il sitema e dovrebbe approdare direttamente al desktop di windows.
                      Se non va ancora accertati che la tua id (account) sia da amministratore.
                      Se ancora dovessi avere problemi, vuoldire che hai un utente "blind" che ti conviene cercare... nel sistema.

Comment

Working...
                      X