ciao raga!
il problema che ho e' il seguente:
ho un testo di circa 100 pagine scritto e impaginato su word!
adesso devo fare una presentazione con PP in cui oltre ad un intro e altre cose facilmente fattibili, devo riportare l'intero testo che ho gia' battuto su word!
nn dovro' mica riscriverlo spero?
ho provatoa fare dei Copia/incolla, ma tutto il testo mi va' a finire su una sola diapositiva!!!!.....
a me servirebbe qualche funzione(spero esista) o qualche metodo per far si che ogni volta che finisce una diapositiva, il testo continui ad essere copiato su un'altra.
ho provato anche ad incollarlo come formato speciale, ma in questo caso mi fa una diapositiva per ogni volta che sono andato a capo!!!...potrei correggere il tutto a mano, ma capite che il lavoro sarebbe lungo!!!!!!!!!!!!!!
come fare??? avete qualche idea
il problema che ho e' il seguente:
ho un testo di circa 100 pagine scritto e impaginato su word!
adesso devo fare una presentazione con PP in cui oltre ad un intro e altre cose facilmente fattibili, devo riportare l'intero testo che ho gia' battuto su word!
nn dovro' mica riscriverlo spero?
ho provatoa fare dei Copia/incolla, ma tutto il testo mi va' a finire su una sola diapositiva!!!!.....
a me servirebbe qualche funzione(spero esista) o qualche metodo per far si che ogni volta che finisce una diapositiva, il testo continui ad essere copiato su un'altra.
ho provato anche ad incollarlo come formato speciale, ma in questo caso mi fa una diapositiva per ogni volta che sono andato a capo!!!...potrei correggere il tutto a mano, ma capite che il lavoro sarebbe lungo!!!!!!!!!!!!!!
come fare??? avete qualche idea
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