Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Asus N6800TD/512mb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'unico difetto è quella di essere ancora AGP..quando ci sono i PCI-Express molto meglio
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace
      L'unico difetto è quella di essere ancora AGP..quando ci sono i PCI-Express molto meglio
      Ma tu le hai trovate le frequenze ? io no e impossibile sapere queste cose? il sito dice solo cose che qualcosa già sapevo a parte agp è una buona scheda oblivion tutti settaggi al massimo risoluzione 1024x768 filtro anisotropico 16x antiliasing 8x etc etc il padrino stessi settaggi ghost recon advanced warfighter lo stesso pes 5 lo stesso il demo di prey lo stesso tomb raider legend lo stesso questi sono i giochi a cui gioco senza scatti è una buona scheda? grazie mille buonanotte

Comment

Si anche se non è di utlimissima generazione è una buona scheda anche perchè è basata sulla GPU della Nvidia GeForce 6800...
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic

Comment

Si anche se non è di utlimissima generazione è una buona scheda anche perchè è basata sulla GPU della Nvidia GeForce 6800...
          scusami anche tu non avevo visto quest'ultma cosa pagata 210e

Comment

OK cmq io prediligo sempre le ATI che secondo me sono molto meglio...
            Capitan! Jack Sparrow
            sigpic

Comment

VIVA LE ATI!
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Ragazzi ho scaricato i demo dal sito nvidia che sono luna e mad mod mike sul sito c'è scritto che per poter visualizzarli c'è bisogno come requisiti richiesti la geforce 7800GTX quindi io non potrei visualizzarli! INVECE PARTONO TUTTI E DUE è NORMALE?!

Comment

Credo che dice che c'è bisogno della 7800 per visulizzarli al meglio...
                  Capitan! Jack Sparrow
                  sigpic

Comment

Requisiti minimi di sistema: GeForce 7800 GTX, Windows XP, Driver
                    ForceWare 77.50 o superiore, 512 MB di memoria di sistema; 512 MB di
                    memoria video.
                    © 2003 - 2006 NVIDIA Corporation. | Privacy Policy

cosi' è riportato sono bellissimi si visualizza una grafica incredibile sembrano quasi dei film come risoluzione secondo me c'è anche l'hdrp! Mamma mia questa è la nuova generazione provateli è incredibile
                    !

Comment

passa il link thx
                      Capitan! Jack Sparrow
                      sigpic

Comment

passa il link thx
                        it.nzone.com/object/nzone_downloads_nvidia_it.html

Comment

Ciao ho anche io la tua stessa scheda video è una bomba vero? i demo che hai menzionato sopra già li avevo provati sono uno spettacolo è come dici tu ti mostra la grafica dei giochi di PROSSIMA GENERAZIONE cmq complimenti per averli scovati
                          PROVATELI
                          PROVATELI
                          PROVATELI

Last edited by Carmine; 26 June 2006, 14:47.
                          CPU AMD ATHLON XP 2400+@2000MHZ RAM 1024 MB DDR 400 MHZ KINGSTON 2.5 HD MAXTOR 250 GB 8MB MAINBOARD ASUS A7V8X-X 1.13 GPU ASUS GEFORCE N6800/TD/512MB ALIMENTATORE QTEC DUAL FAN GOLD 400W MASTERIZZATORE PIONEER 109D 16X MONITOR LCD 15" MEDION DVI

Comment

Originariamente Scritto da Carmine
                            Ciao ho anche io la tua stessa scheda video è una bomba vero? i demo che hai menzionato sopra già li avevo provati sono uno spettacolo è come dici tu ti mostra la grafica dei giochi di nuova GENERAZIONE cmq complimenti per averli scovati
                            PROVATELI
                            PROVATELI
                            PROVATELI

Ciao finalmente c'è qualcuno che ha questa bellissima scheda video i demo li ho scovati ieri se i giochi saranno realmente cosi' ne vedremo delle belle grazie per i complimenti non smetto piu' di visualizzarli la grafica di tomb raider
                            con next-gen attivato ci fa una pippa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Comment

provate anche questo link ci sono le immagini dei vari demo citati da volverine

www.nvidia.it/page/geforce7.html
                              CPU AMD ATHLON XP 2400+@2000MHZ RAM 1024 MB DDR 400 MHZ KINGSTON 2.5 HD MAXTOR 250 GB 8MB MAINBOARD ASUS A7V8X-X 1.13 GPU ASUS GEFORCE N6800/TD/512MB ALIMENTATORE QTEC DUAL FAN GOLD 400W MASTERIZZATORE PIONEER 109D 16X MONITOR LCD 15" MEDION DVI

Comment

William Wallace li hai provati?

Comment

Working...
                                X