L'unico difetto è quella di essere ancora AGP..quando ci sono i PCI-Express molto meglio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Asus N6800TD/512mb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da William WallaceL'unico difetto è quella di essere ancora AGP..quando ci sono i PCI-Express molto meglio
Comment
-
Ragazzi ho scaricato i demo dal sito nvidia che sono luna e mad mod mike sul sito c'è scritto che per poter visualizzarli c'è bisogno come requisiti richiesti la geforce 7800GTX quindi io non potrei visualizzarli! INVECE PARTONO TUTTI E DUE è NORMALE?!
Comment
-
Requisiti minimi di sistema: GeForce 7800 GTX, Windows XP, Driver
ForceWare 77.50 o superiore, 512 MB di memoria di sistema; 512 MB di
memoria video.
© 2003 - 2006 NVIDIA Corporation. | Privacy Policy
cosi' è riportato sono bellissimi si visualizza una grafica incredibile sembrano quasi dei film come risoluzione secondo me c'è anche l'hdrp! Mamma mia questa è la nuova generazione provateli è incredibile
!
Comment
-
Ciao ho anche io la tua stessa scheda video è una bomba vero? i demo che hai menzionato sopra già li avevo provati sono uno spettacolo è come dici tu ti mostra la grafica dei giochi di PROSSIMA GENERAZIONE cmq complimenti per averli scovati
PROVATELI
PROVATELI
PROVATELI
it.nzone.com/object/nzone_downloads_nvidia_it.htmlLast edited by Carmine; 26 June 2006, 14:47.CPU AMD ATHLON XP 2400+@2000MHZ RAM 1024 MB DDR 400 MHZ KINGSTON 2.5 HD MAXTOR 250 GB 8MB MAINBOARD ASUS A7V8X-X 1.13 GPU ASUS GEFORCE N6800/TD/512MB ALIMENTATORE QTEC DUAL FAN GOLD 400W MASTERIZZATORE PIONEER 109D 16X MONITOR LCD 15" MEDION DVI
Comment
-
Originariamente Scritto da CarmineCiao ho anche io la tua stessa scheda video è una bomba vero? i demo che hai menzionato sopra già li avevo provati sono uno spettacolo è come dici tu ti mostra la grafica dei giochi di nuova GENERAZIONE cmq complimenti per averli scovati
PROVATELI
PROVATELI
PROVATELI
it.nzone.com/object/nzone_downloads_nvidia_it.html
con next-gen attivato ci fa una pippa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Comment
-
provate anche questo link ci sono le immagini dei vari demo citati da volverine
www.nvidia.it/page/geforce7.htmlCPU AMD ATHLON XP 2400+@2000MHZ RAM 1024 MB DDR 400 MHZ KINGSTON 2.5 HD MAXTOR 250 GB 8MB MAINBOARD ASUS A7V8X-X 1.13 GPU ASUS GEFORCE N6800/TD/512MB ALIMENTATORE QTEC DUAL FAN GOLD 400W MASTERIZZATORE PIONEER 109D 16X MONITOR LCD 15" MEDION DVI
Comment
Comment