Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Connessione Internet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Connessione Internet

qualcuno mi puo aiutare???
    la mia conessione e lentissima!!!!!!!!
    puo essere il modem????? o anche i telefoni di casa mia, per caso quando qualcuno mi chiama la linea cade...... HELP ME!!!! vi prego....

Ma hai una 56 k?
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

E se hai un'adsl, hai messo i filtri in TUTTE le prese telefonike?

Comment

O, se hai un router, è configurato bene?
        Sei rimasto moolto sul vago....
        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

scusate cmq ho un adsl 4M di libero e i filtri in tutte le prese solo che provabilmente se le prese vanno collegate il parallelo io le ho collegare in serie... o l'incontrario cmq quello sbagliato... puo essere quaesto che mi fa andare piano???

Comment

può anche essere un problema loro, ho sentito gente lamentarsi spesso di libero e non solo..io ad esempio ho alice 640, un paio di mesi fa ho avuto problemi di connessione e poi si scoprì che dipendevano dalle loro centrali..prova a fare una telefonata al centro di assistenza e buona fortuna...
            http://img103.imageshack.us/img103/4...house02ku9.gif

Comment

come ha detto emu chiamando il centro assistenza in pochi minuti controllano sul loro computer,e vedono come è messa la tua linea

Elusys

Comment

Ma, è come un altra compagnia di servizi internet che prometteva prestazioni di connessione a 8 mg/s e invece andava come un adsl normale (640)
                Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Molti ma ,dico moooooolti, utenti di Libero si lamentano di una connessione a dir poco pensosa.....per cui non saprei dirti niente solo che esistono altri utenti libero con il tuo stesso problema....Prova a contattarli e spiegagli i problemi che hai..

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Il traffico 4mb adsl e' stato implementato senza aumentare le centrali, di fatto c'e' un reale sottodimensionamento di questo tipo di traffico, in particolare telecom (che al momento gestice (si fa per dire) l'hardware sta spostando le utenze (che accettano ovviamnte) sul 20mb, perche' viene gestito in modo prioritario da un nuovo hardware Marconi dedicato.
                    Libero e gli altri operatori, passano da telecom per la linea........ in particolare libero pompa molto sul numero clienti e poco sulle struttute per gestire il traffico: con palesi rallentamenti degli utenti, altre volte invece dichiarano la copertura del servizio anche dove tecnicamente non c'e', nel tuo caso infatti mi pare che ci sia un problema di db (decibel di rumore di fondo sulla line). L'unica soluzione senza cambiare l'isp e' ridurre al 1.2 o 640, senno puoi valutare se passare a telecom (otteresti il vantaggio che non puo' fare lo scarica barile in quanto gestirebbe sia la linea che il servizio).
                    Per un riscontro rapido sulle linee valuta che dove girano bene i 4/6 mb normalmente fastweb propone il suo adsl, se nella tua zona loro non coprissero con il servizio, potrebbe essere il primo campanello d'allarme sulla qualita' delle linee.
                    Saluti..... che poi vi racconto come gira il 20mb di telecom che sto testando.

Comment

Working...
                    X