Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evolution Gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Evolution Gt

Ciao a tutti ho comprato questo bellissimo gioco qualcuno di voi lo possiede ?ragazzi ha una grafica di nuova generazione figuratevi oltre a scegliere antialiasing fino a 6x c'è anche l'opzione HDR Alta Qualità
    Provatelo è bellissimo
    Last edited by Carmine; 30 June 2006, 16:44.
    CPU AMD ATHLON XP 2400+@2000MHZ RAM 1024 MB DDR 400 MHZ KINGSTON 2.5 HD MAXTOR 250 GB 8MB MAINBOARD ASUS A7V8X-X 1.13 GPU ASUS GEFORCE N6800/TD/512MB ALIMENTATORE QTEC DUAL FAN GOLD 400W MASTERIZZATORE PIONEER 109D 16X MONITOR LCD 15" MEDION DVI

Provata la versione per ps2......sinceramente mi è parso poca cosa....il migliore resta e resterà Toca Race Driver e forse gran turismo 4..
    Comunque credo che per pc sia un titolo molto valido vista la scarsa concorrenza.....ma passando alle consolle non riesce a reggere il confronto con i grandi colossi quali toca e GT4.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Si m a sta per uscire Test Driver Unlimited che ben altrac cosa (nono so se già uscito ma è il + bel gioko di auto mai esistito soprattutto per la grafica)

P.S. Percgèci sono 2 topic uguali ???
      Capitan! Jack Sparrow
      sigpic
      Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

P.S. Percgèci sono 2 topic uguali ???[/QUOTE]

No volevo fare un'altra discussione su questa sezione ma ho sbagliato il copia e incolla
        CPU AMD ATHLON XP 2400+@2000MHZ RAM 1024 MB DDR 400 MHZ KINGSTON 2.5 HD MAXTOR 250 GB 8MB MAINBOARD ASUS A7V8X-X 1.13 GPU ASUS GEFORCE N6800/TD/512MB ALIMENTATORE QTEC DUAL FAN GOLD 400W MASTERIZZATORE PIONEER 109D 16X MONITOR LCD 15" MEDION DVI

Comment

Mr BIX questo post lo puoi chiudere scusami c'è ne un'altro in pc games ho sbagliato a fare il copia e incolla

Comment

Io ho evolution GT x il pc ma nn è un gran che,anzi mi aspettavo molto meglio....
            I'M THE DANGER !

Comment

Working...
            X