Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Triplex Ti4800se 128mb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Triplex Ti4800se 128mb

è una buona skeda?

Direi di si .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Dipende dal prezzo. Visto che sta per uscire la nuova generazione di schede non so quanto ti convenga comprarne una adesso...
      www.hattrick.org
      www.htita.it
      www.htitastats.com

Comment

dovrebbe essere identica alla mia Triplex solo che l'agp non è a 4x, ma a 8x la mia va bene non mi ha dato mai problemi
        - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

nn è integrata vero?

Comment

che io sappia la ti4800 liscia è identica alla ti4600, almeno sulla carta. la ti4800 SE invece ha frequenze minori, meno banda e meno texels. insomma, è meno forte
            "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

come vi sembra?
              83728 Case Takei Middle Tower in ALLUMINIO , con Alimentatore 400WATT , Dual Fan , compatibile. P4 1
              10136 Contributo gestione ordine 1
              98528 CoolerMaster HHC-L61, per Socket A/370, Alte Prestazioni,Heat Pipe, interam. in Rame, Silent Cooler 1
              30131 Floppy Disk Drive 3½'' 1.44MB 1
              36050 Hard Disk Maxtor DiamondMax Plus 9 , 80GB EIDE, Ultra ATA/133, 8.7ms tempo acc, 2MB cache, 7200 RPM 1
              92070 Le promozioni CHL 1
              10004 Mano d'opera per l'assemblaggio e test dei componenti (No configurazione software) 1
              95723 Masterizzatore Benq CDRW 48/16/48, 48x scrittura, 16x riscrittura, 48x lettura, 2Mb buffer, EIDE 1
              25638 Masterizzatore Samsung SW248 48X 16X 48x, con software, OEM 1
              29954 Memoria DIMM DDR333 512MB, 184pin, Full-Brand, per sistemi PC 1
              18534 Motherboard Asus A7N8X LAN, Socket A, Chip Nvidia Nforce2, AGP8X,ATA133, LAN e Audio integrati 1
              93119 Processore AMD Athlon XP 2700+, Real Freq. 2167MHz, FSB 333MHz, Versione TRAY 1
              10005 Pronto all'uso: mano d'opera per la configurazione completa del sistema operativo. 1
              10031 Servizio logistico di Trasporto, Imballaggio ed assicurazione della spedizione calc. in base ai Kg 1
              41249 Sistema operativo Windows XP Home Edition, Italiano, versione OEM 1
              36058 TRIPLEX SILVER MILLENNIUM TI4800SE 128MB DDR 3.3 NS DVI-TV-OUT-TV-IN RETAIL 1
              13064 Tastiera Logitech 967217-0103 Classic Keyboard, connettore PS2, 105 Tasti, Layout ITA, OEM 1

Comment

ottimo pc
                prezzo?

Comment

Originariamente Scritto da Malek
                  che io sappia la ti4800 liscia è identica alla ti4600, almeno sulla carta. la ti4800 SE invece ha frequenze minori, meno banda e meno texels. insomma, è meno forte
                  ah vero mi sono sbagliato con al 4200SE che è la versione AGP 8x
                  - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

Lo acquisti su internet?
                    sigpic

Comment

yes..
                      l'ho preso su chl per 1600 euro..
                      con spese di spedizione gratis ^^
                      cmq mi sembrano veloci..
                      ho ordinato il pc il 7 e domani (10) mi dovrebbe già arrivare..

Comment

Forse essedi ha prezzi più bassi
                        sigpic

Comment

si...
                          ma mi sono trovato male con il servizio in generale e l'assistenza!

Comment

Ah si? Io avrei intenzione di fare qualche acquesti da essedi, che problemi ci sono con il servizio?
                            sigpic

Comment

assistenza tecnica (almeno via email) inesistente..
                              praticamente mi hanno fatto fare l'ordine... e dopo una settimana mi è arrivata una email con scritto ke la configurazione non poteva funzionare..
                              (facendo il controllo dal sito non mi dava errore)
                              un altra settiaman per riparare....
                              gli continuavo a mandare email con scritto quando era pronto il pc..
                              nn mi hanno ancora risposto ^^

Comment

Working...
                              X