Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi per connessione internet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiutatemi per connessione internet

    salve a tutti, sono disperato. Ho un pc con windows xp prof. con explorer 6 ed avast come antivirus. Ho preso un virus, ma non ricordo come si chiama (qualcosa a che fare newdot). Comunque l'ho tolto, ma quando ho riavviato il pc, l'antivirus dice che non può controllare la casella di posta sia in entrata che in uscita e fin qui non mi fregava. Ho provveduto ha disinstallare AVAST senza rmetterlo. Il problema che adesso, quando mi connetto ad internet (uso il cellulare come modem e me lo riconosce funzionante), il pc si collega ma non carica nessuna pagina. Ho provato anche a creare un punto di ripristino di configurazione di sistema ma non me lo permette più, nonostante ci siano quelli precedenti registrati. Qualcuno mi può aiutare???????????????? Grazie
    Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

  • #2
    se sei fortunato il virus non ha fatto altro che modificare le opzioni internet controlla che sia tutto a posto in caso contrario prova ad effettuare un aggiornamento del sidtema operativo. se non funziona neanche l'aggiornamento dovrai ripristinare (lo so perchè anch'io avevo avast e mi ha fatto lo stesso scherzo)
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

    Comment


    • #3
      nell'avvio prova a premere ripetutamente F8 e vedi se ti da un punto dove c'è l'opzione "ripristina le ultime impostazioni sicuramente funzionanti"...
      o qualcosa del genere...
      hey brother, welcome to hell!
      http://skaterz.altervista.org/forum

      Comment


      • #4
        Per Lucifero: le Opzioni Internet sono a posto. Ho visto che non sono cambiate, ma non posso fare l'aggiornamento del sistema operativo perché, come dicevo, mi collego tranquillamente ad Internet, ma non caricando nessuna pagina non prende gli aggiornamenti nè di xp, nè di avast. Infatti il firewall (sygate) mi dice ad esempio se voglio collegarmi ad avast, ma poi avast mi dice che non è riuscito ad aggiornare il virus. Ho provato pure a disinstallare avast ed il pc funziona correttamente, ma comunque mi collego ad internet, ma lo stesso non carica mai le pagine.
        Per skateorz: proverò a fare come tu dici, ma non é lo stesso che usare "ripristino configurazioni sistema" una volta caricato xp (in questo caso mi dice che lo non può creare perché non c'é nessun aggiornamento o quacosa del genere).
        Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da mrnutz
          ma non posso fare l'aggiornamento del sistema operativo perché, come dicevo, mi collego tranquillamente ad Internet, ma non caricando nessuna pagina non prende gli aggiornamenti
          mi sono espresso male prova a fare l'aggiornamento dal cd di installazione cioè e come se tu reinstallassi (anzi sovrascrivessi) il sistema operativo ma lasciandoti i dati contenuti, aggiungendo eventuali file mancanti e sostituendo quelli che eventualmente sono danneggiati
          Last edited by lucifero la leggenda; 06 July 2006, 01:38.
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da lucifero la leggenda
            mi sono espresso male prova a fare l'aggiornamento dal cd di installazione cioè e come se tu reinstallassi (anzi sovrascrivessi) il sistema operativo ma lasciandoti i dati contenuti, aggiungendo eventuali file mancanti e sostituendo quelli che eventualmente sono danneggiati
            GRAZIE del consiglio Lucifero. Effettivamente reinstallando l'xp, probibilmente si é "aggiustato" anche internet explorer. Infatti, dopo aver reinstallato antivirus e firewall, mi collego regolarmente ad internet e carica le pagine, anche se a volte non lo fa, ma penso per problemi di server, altrimenti il difetto dovrebbe essere persistente come succedeva prima.
            Grazie di nuovo
            Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

            Comment

            Working...
            X