Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema emule...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema emule...

Salve a tutti...
    ho un problema con emule....
    ogni volta che cerco di accedere ad un server..
    es. server donkey 2
    o qualsiasi altro server mi da un fastidioso errore...
    che non solo è fastidioso...
    ma rallenta anche di una cifra la mia connessione adsl...!!!
    ecco l'errore riportato...:

: WARNING DonkeyServer No2 (62.241.53.16:4242) - Your 4662 port is not reachable. Please review your network config.

credo che sia un problema di porta ma non so come risolverlo........
    come posso fare..?
    è importante...
    grazie in anticipo!
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Usi un router???
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

ma usi libero adsl o un altro operatore?
      entrate nel mio forum:http://clanalchemistcod.forumfree.net/

Comment

uso il modem Alice Business..
        sto provando ad utilizzare un'altro programma(bearshare.)e mi vola!!!
        come mai?

Comment

Emule è buono per i file grandi e BearShare che si conette alla rete Gnutella (o come si scrive) va bene per i file piccoli...cmq per risolvere il tuo problema vai qui...dovrebbe essere il router giusto http://www.axxxx.altervista.org/pirelli.htm
          Capitan! Jack Sparrow
          sigpic
          Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

ok..sono arrivato fin dove mi dice di inserire:

- impostare il subnet mask a 255.255.255.0 . (che vuol dire?)

e poi.. in una parte piu avanti.. dice:

Effettuata questa operazione ci si deve connette al sito 192.168.2.1 con il vostro browser e quando vi viene chiesto inserite....

che devo fare..cosa devo usare per connettermi al sito 192.168.2.1? potete spiegarmi correttamente?

grazie!

Comment

Allora,devi aprire i.e. e digitare nella barra degll'indirizzo 192.168.2.1, proprio come se fosse un indirizzo internet, e poi invio (o vai).(se non ti si apre nessuna pagina o non è quella ke ti aspetti, prova con qst ip 192.168.1.1)
              A questo punto dovrebbe aprirsi una pagina di log-in, in cui dovresti immettere un id e una password predefinite, generamlmente sn abbastanza stupide, tipo user - user o root - password, dovresti aver trovato la combinazione specifica x il tuo modem nella pagina che ti hanno segnalato prima (ma se è un pirelli voip come il mio sono user - user). Fatto il log-in arrivi in una pagina da cui puoi impostare il tuo modem/router, a sinistra dovresti trovare una lista di opzioni, scegli virtual server. Ok, ora devi compilare un paio di campi, per prima cosa l'ip, solo le ultime 3 cifre, lo puoi scoprire sia dalla finestrella di stato della connessione, sia dal promt dei comandi digitando ipconfig e invio. Scoperto l'ip, metti gli ultimi 3 numeri nella casella da completare, scegli TCP&UDP dal menù a tendina della casella affianco, poi scrivi 4662 per lan port e public port, spunta enable, e clicca su add. ^_^ Finito! se hai fatto tutto bene il tuo mulo dovrebbe connettersi tranquillamente e darti l'id alto. Per tutti i chiarimenti puoi leggerti qst pagina http://assistenza.tiscali.it/adsl/vo...onfigurazione/ è spiegato passo passo! Ciao ^_^

Comment

linserendo nel motore di ricerca di IE :

-192.168.2.1
                trova delle pagine che non corrispondono con le vostre spiegazioni....
                ho provato anche:
                ip 192.168.2.1

ma nulla....
                magari se mi inviasse una guida in italiano oppure una spiegazione passo per passo vi sarei grati.....il mio indirizzo email è: mitor2006@libero.it
                grazie e mandatemi le guide!!!

Comment

Originariamente Scritto da mitor2006
                  Salve a tutti...
                  ho un problema con emule....
                  ogni volta che cerco di accedere ad un server..
                  es. server donkey 2
                  o qualsiasi altro server mi da un fastidioso errore...
                  che non solo è fastidioso...
                  ma rallenta anche di una cifra la mia connessione adsl...!!!
                  ecco l'errore riportato...:

: WARNING DonkeyServer No2 (62.241.53.16:4242) - Your 4662 port is not reachable. Please review your network config.

credo che sia un problema di porta ma non so come risolverlo........
                  come posso fare..?
                  è importante...
                  grazie in anticipo!
                  firewall?
                  l'id è alto o basso?
                  poi se usi qualche programma per nascondere l'ip è normale che emule nn abbia accesso alla porta del tuo pc...
                  per le guide ci sn anche su www.emule.it...
                  e aggiorna la lista con i server sicuri!
                  Last edited by skateorz; 09 July 2006, 19:57.
                  hey brother, welcome to hell!
                  http://skaterz.altervista.org/forum

Comment

Allora..ho 1 id basso....perche non riesco a connettermi (solo con emule ) ad alta velocita...non credo che usi programmi per coprire l'IP.....
                    E non ho idea di quale sia il problema......

Comment

ok...
                      allora controlla a quali server ti connetti...
                      scarica la lista sicura da emule.it...
                      hey brother, welcome to hell!
                      http://skaterz.altervista.org/forum

Comment

allora..io mi connetto con emule con donkey server(1,2,3)

Comment

Secondo mè, prova a fare il test porte di emule che trovi sulle opzioni a fianco della casella dove inserisci il numero delle porte. Così si collega al sito di emule e ti dice il problema. Se hai un id basso credo sia a causa del firewall, quindi se usi quello del pc vai su pannello di controllo e cambia le opzioni del firewall mettendo tra le eccezzioni emule, se usi il firewall di un antivirus cambia le impostazioni di quello.
                          Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

Comment

Il test delle porte lo fatto...mi diche che mi è impossibile collegarmi con l'esterno perchè qualcosa blocca le porte....

-ho il firewall
                            (io non possiedo il service pack 2)
                            oppure non ne hi idea..!!!!

Comment

Prova ad andare su pannello di controllo, rete e connessioni internet, windows firewall, eccezzioni, e metti la v su emule (se emule non c'è clicca su aggiungi programma, e lo aggiungi). Riprova a fare il test delle porte. Se è ancora bloccato vuol dire che non usi il firewall di windows ma deve trattarsi del firewall di un antivirus che hai nel computer (se usi Norton potrebbe essere quello)
                              Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

Comment

Working...
                              X