Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema emule...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

utilizzo avast...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Beh senti, io non avevo avast, l'ho scaricato, ho provato a vedere le impostazioni e non ho visto che abbia firewall, quindi escluderei che sia un problema di antivirus. Io resto del parere che sia il windows firewall ma se hai fatto come ti ho detto nel messaggio prima non dovrebbe darti fastidio. A questo punto secondo me prova a disinstallare emule e installarlo nuovamente. (ma facendo il test porte che tipo di errore ti trova?)
      Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

Comment

allora..a disinstallarlo e a reinstallarlo ho gia provato...
        l'errore è:

Test di connessione TCP iniziato...
        Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito.

Test della Connessione terminato.

Risultati in dettaglio:

* Il test della porta TCP e fallito.
        Non è stato possibile stabilire una connessione TCP al tuo eMule.
        I Server non sono in grado di connettersi a te, ciò comporta per te un ID Basso. Questa situazione ti darà diversi svantaggi. E' altamente raccomandato che tu risolva questo problema.

Come risolvere i problemi alle porte... Qualcosa sta interferendo con le tue connessioni di rete. Ci sono due ragioni principali per questo:

* Se stai usando un firewall, assicurati che il tuo firewall non blocchi le porte richieste! Devi impostare una regola per rendere le porte disponibili.
        * Se usi un router, assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale!

Puoi trovare ulteriori dettagli e guide qui, nell'aiuto in linea.

ecco è questo..(ho gia aperto le porte al firewall!!)ma niente..
        (ti ringrazio per la tua pazienza)

HELP ME!!!

Comment

Non so che dirti, se non hai il router e sistemato il firewall non capisco perchè il sito ti trovi questo problema. Avast è l'unico antivirus che hai?

Comment

si è l'unico..

io penso che sia il modem non configurato o una roba simile a....

Comment

P.s(aggiungo)
              (hai detto)
              Prova ad andare su pannello di controllo, rete e connessioni internet, windows firewall, eccezzioni, e metti la v su emule (se emule non c'è clicca su aggiungi programma, e lo aggiungi)
              sono andato,in connessioni internet ma non ce windows firewall!!

Comment

Ma se dicevi che emule è l'unico programma che ti da problemi e viaggia a velocità lenta non credo dipenda dal modem o altro. Credo che io non posso più essrti d'aiuto non so da cosa possa dipendere il tuo problema, spero che qualcuno che ne sa più di me ti aiuti. Comunque io ti cosiglio bear, secondo me è migliore poi decidi tu.

Comment

mph..sto usando gia bearshare..grazie del consiglio..e grazie degli aiuti..!!!
                  (se qualcuno mi puo aiutare...lo faccia!!

Comment

Si che c'è windows firewall guarda bene, senò premi F1 quando sei nel pannello di controllo (così apri la guida in linea e supporto tecnico), cerca: digita "windows firewall" e aprilo da lì.

Comment

sono certo che non ce...forse è perche non ho il service pack 2...
                      potete darmi il link per installarlo..?

Comment

non c'è perchè non ha il SP 2...
                        Capitan! Jack Sparrow
                        sigpic
                        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Boh non so più che dire, se nel sito ti dice che c'è un problema di firewall.....vuol dire che: o hai un firewall e non lo sai, o si sbaglia il sito. Per la storia del Service Pack 2 non ti so aiutare.

Comment

Working...
                          X