Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rimozione driver starforce?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• rimozione driver starforce?

Alcuni giochi dotati della protezione starforce installano dei noiosissimi driver che restano dopo la disinnstallazione del gioco. Questi driver vanno rimossi o non creano problemi? Se si devono rimuovere qual'è la procedura?
    Thx
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Io sapevo ke x giokare con questi gioki ke hanno la starforce (versione nuova) si devono staccare dei cavetti del masterizzatore o qualcosa del genere invece la versione vekkia si può togliere con dei programmi tipo daemon tolls.....
    I'M THE DANGER !

Comment

Ciao!! SI i driver della starforce VANNO ASSOLUTAMENTE RIMOSSIIIIII, potrebbero causare danni al pc, tipo sfondarti il masterizzatore!!! si rimuovono con una utility apposita, si kiama StarForceClean / sfclean, lo puoi trovare qui http://www.cdmediaworld.com/hardware..._utils_8.shtml scorrendo un bel po' la pagina!! Toglili subitooooooo!!

Comment

Si staccano i cavetti del masterizzatore quando il gioco è falso XD...
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic
        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

grazie mille vitamin, veramente utile!
          ho controllato sono stati rimossi, ma in gestione periferiche mi compare ancora uno starforce protection helper driver, cos'è?
          sigpic
          last.fm

Comment

mmm, qst non è una buona notizia, doveva rimuovere anke quello -.- vai sul pannello di gestione periferiche, scegli visualizza e poi scegli mostra periferiche nascoste. Poi apri driver non plug and play e vedi se li c'è qlkosa riconducibile alla starforce. Se trovi qlkosa prova a rilanciare il tool di rimozione, o magari prova un'altra versione!

Comment

ho scaricato tutte e 3 le versioni, ma quando le lancio mi dice che non ci sono + drivers da rimuovere, ma nel percorso che mi hai detto tu c'è sempre quella voce starforce protection helper driver! Che devo fare? Se disinstallo manualmente?
              sigpic
              last.fm

Comment

Secondo me quel driver non lo puoi togliere perchè questi programmini non funzionano completamente....se vuoi giocare stacca i lettori....se c'è 1 altro modo non lo so.
                sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Non so se disinstallando manualmente otterresti qlk risultato, c'è la possibilità ke ti si incasinino i drivers di windows e poi avresti problemi con i lettori/masterizzatori. A me li ha rimossi completamente, vedo se riesco a recuparare il programmino ke ho usato io, poi magari te lo mando in qlk modo.

Comment

Working...
                  X