Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tagliare e attaccare file: quale programma devo usare???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tagliare e attaccare file: quale programma devo usare???

Ragazzi non so se qualcuno mi può aiutare. Ho messo dei video della mia telecamera nel computer e automaticamente il computer ha creato un progetto Windows Movie Maker e un unico grande file che si apre con VLC (uso quello per vedere i video). Ora vorrei levare, attaccare, mettere transizioni, titoli, insomma sono alla ricerca di un programma come Windows Movie Maker che mi permettesse di mettere il "proggetto" o video finale, su un dvd, visibile poi in un lettore dvd. Come posso fare??? Helpppppppppp!!!

hai nero?
    se il video è corto(credo che + di un'ora nn ce la metti) puoi creare un video cd con nero...
    visibile dalla maggior parte dei lettori dvd.
    ti ho consigliato di fare un vcd anche perchè con movie maker credo sia difficile creare un video così lungo... poi nn so..
    un buon programma per il video editing è pinnacle(il migliore) ma costa un botto e nn sono sicuro che abbia quella funzione.
    in fine il mio consiglio è di salvare il tuo progetto finale come un normale video selezionando salva filmato(in file)
    e poi con nero 7 o 6 nella sezione video c'è la funzione crea video cd...
    e nn sono sicuro ma forse c'è anche la voce per creare un dvd...
    insomma è inutile andare a cercare programmi tanto strani!
    ti bastano nero e movie maker!!!!
    cmq puoi semplicemente chiedere a lui cercando video editing...
    Last edited by skateorz; 11 July 2006, 17:34.
    hey brother, welcome to hell!
    http://skaterz.altervista.org/forum

Comment

Originariamente Scritto da skateorz
      hai nero?
      se il video è corto(credo che + di un'ora nn ce la metti) puoi creare un video cd con nero...
      visibile dalla maggior parte dei lettori dvd.
      ti ho consigliato di fare un vcd anche perchè con movie maker credo sia difficile creare un video così lungo... poi nn so..
      un buon programma per il video editing è pinnacle(il migliore) ma costa un botto e nn sono sicuro che abbia quella funzione.
      in fine il mio consiglio è di salvare il tuo progetto finale come un normale video selezionando salva filmato(in file)
      e poi con nero 7 o 6 nella sezione video c'è la funzione crea video cd...
      e nn sono sicuro ma forse c'è anche la voce per creare un dvd...
      insomma è inutile andare a cercare programmi tanto strani!
      ti bastano nero e movie maker!!!!
      cmq puoi semplicemente chiedere a lui cercando video editing...

Ok, ora sta inziando il processo. Tempo stimato 21 minuti. Grazie comunque! Credo sia facile dato che l'operazione con Nero l'ho già fatta un paio di volte.
      E comunque a "lui" ha chiesto tantissimo solo che mi trovava siti che mi facevano vedere progrmmi compatibili solo con file mpeg o VOB ecc.
      GRAZIE!

Comment

io ho appena chiesto a LUI e ti ho trovato questo...
        vedi se ti può essere utile!!
        hey brother, welcome to hell!
        http://skaterz.altervista.org/forum

Comment

Dopo tutto questo tempo, ho finito il progetto ma la qualità video non è proprio buona. Hai un'altra soluzione???

Comment

Working...
          X