Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con IE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema con IE

Ciao ragazzi da un pò di tempo con il computer del mio amico si presenta questo problema: Quando entra in internet (Alice adsl) e non apre nessuna pagina web fila tutto liscio, ma quando apre Internet Explorer dopo una trentina di secondi si blocca tutto il PC e lo deve resettare per forza.
    Che posso fare per risolvere il problema?
    GRAZIE
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

prima di intervenire su ie che ad ogni modo richiederebbe la reinstallazione del programma (che non viene mai pulita al 100%), ti consiglio di fargli installare un altro browser come firefox, in modo da vedere se è proprio ie la causa di ogni problema (se così fosse con firefox funzionerà tutto)..Dopodichè potrà decidere di sistemare ie (e ripeto x fare una cosa pulita spesso si è costretti a mettere mano pure su windows) o tenersi firefox e andare avanti (scelta ampiamente consigliata)...Se anche con firefox il pc si blocca allora il problema è da ricercare altrove (quasi sicuramente sul sistema operativo)
    http://img103.imageshack.us/img103/4...house02ku9.gif

Comment

Ok grazie per il consiglio, ora provo e poi ti faccio sapere.
      Grazie.

Comment

ho provato ad installare firefox ma si blocca lo stesso.
        Mi è venuto un dubbio, il mio amico ha installato norton internet security con il firewall di norton e in più ha anke installato il firewall di windows, non è che per caso i 2 firewall vanno in conflitto e causano il bloccaggio del computer?

Comment

Secondo me il tuo amico ha preso un bello spyware con conseguenti virus.. innanzi tutto ti consiglio di fargli scaricare Spyware search and desrtoy, Spyware blaster, Adaware e CCleaner!
          CCleaner in particolare digli di farlo partire dopo gli altri ( deve clickare sull'icona "Risoluzione dei problemi" ).. ah cmq il firewall di Windows si disattiva automaticamente con un altro firewall in esecuzione ( a dir la verità questo nn accade sempre, ma con il firewall di Norton mi sembra di sì), in caso fosse attivato, disattivate uno dei due firewall.. cmq vi consiglio di disinstallare Norton e di installare programmi tipo AVG o Avast e firewall come Zone Alarm o Sygate, o Outpost, ecc.. ( ce ne sn tantisimi free)

Saluti
          Last edited by Jarod; 20 July 2006, 12:22.
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
          X