Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SOS filmati telefonino su pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SOS filmati telefonino su pc

Buongiorno a tutti
    Sperando di non aver postato nella sezione sbagliata vi chiedo se gentilmente mi aiutate o perlomeno mi potete indicare come scaricare i filmati video del telefonino sul pc.Possiedo Motorola A835 (2 anni di vita ) e quando scarico i filmati sul PC non me li visualizza.Premetto che li ho tutti scaricati su una cartella apposita del pc ma da li' non si schiodano.Sul pc ho installato anche l'interfaccia del telefonino dalla quale si accede alle funzioni dello stesso.Cosa ho sbagliato ? Quale e' la procedura corretta da effettuare?
    Se nell'eventualita' serve un programma per la visione se me lo potete indicare.
    Grazie mille
    Mauro

in che senso non te li visualizza ? I filmati sono in formato 3gp ? in caso di risposta affermativa prova a leggerli con il real player...
    http://img103.imageshack.us/img103/4...house02ku9.gif

Comment

SOS filmati telefonino su pc

Originariamente Scritto da Isg-Emu
      in che senso non te li visualizza ? I filmati sono in formato 3gp ? in caso di risposta affermativa prova a leggerli con il real player...
      Ciao Isg-Emu
      mi spiego: ho un motorola A 835 e dopo aver installato il software mobile phone tools che e' sul dischetto in dotazione,scarico su una cartella tutti i video che ho sul telefonino. quando li apro (singolarmente) mi indirizza automaticamente su programma 3gp.( visualizza ''apri con'') da qui se clicco sulla casella ''GO'' mi apre la cartella programmi,ricerco il file video, imposto il tutto e al momento del ''GO'' mi reindirizza alla cartella dei programmi.(come se non avesse trovato nulla)
      A questo punto,non essendo io un esperto di computer ho richiesto aiuto per vedere dove ho sbagliato,se ho compiuto qualche operazione errata,e giustappunto se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza ,con esito positivo , mi indica passo-passo la procedura per visionare quei benedetti filmati.
      Mauro

Comment

Originariamente Scritto da mauro
        Ciao Isg-Emu
        mi spiego: ho un motorola A 835 e dopo aver installato il software mobile phone tools che e' sul dischetto in dotazione,scarico su una cartella tutti i video che ho sul telefonino. quando li apro (singolarmente) mi indirizza automaticamente su programma 3gp.( visualizza ''apri con'') da qui se clicco sulla casella ''GO'' mi apre la cartella programmi,ricerco il file video, imposto il tutto e al momento del ''GO'' mi reindirizza alla cartella dei programmi.(come se non avesse trovato nulla)
        A questo punto,non essendo io un esperto di computer ho richiesto aiuto per vedere dove ho sbagliato,se ho compiuto qualche operazione errata,e giustappunto se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza ,con esito positivo , mi indica passo-passo la procedura per visionare quei benedetti filmati.
        Mauro

Allora, intanto correggo...io li ho letti con il quicktime e non realplayer.. Quindi ti scarichi l'ultima versione quicktime da qui , dopodichè quando dai apri con-->programma...selezioni quicktime e vedi che riesci a vedere il filmato. In alternativa vai su quicktime, lo lanci, file-->apri e selezioni il filmato. Spero di esserti stato utile
        http://img103.imageshack.us/img103/4...house02ku9.gif

Comment

Working...
        X