Annuncio

Collapse
No announcement yet.

collegare la psp al PC aiutoooooo :(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• collegare la psp al PC aiutoooooo :(

ciao ho un grossissimo problema: io nn riesco a trasferire i file dal pc alla psp
    io collego la psp poi ese una finestra con un sacco di cose che posso fare io metto trasferimento file ma mi trasfericsce solo le immagini dei giochi che ho sulla psp sul pc nn riesco a trasferire file dal pc alla psp!!!!!! aiutatemiiiiiiiiiiiii ;( x favore rispondete
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

collega la psp, poi con l'usb connesso, vai SULLA PSP su impostazione e vai su connessione usb attivala dalla psp.
    ti esce una finestra con tante cartelle. vai su quella dove c'è scritto psp e ti esce: games, music, video, photos ecc... sul computer scegli un foile e copialo nell'apposita cartella ed è fatto

Comment

ci sarebbe un piccolo problema: a me esce una finestra con varie azioni ora te le elenco:
      stampa immagini
      visualizza una presentazione delle immagini
      copia le immagini in una cartella del compuer
      copia disco
      trsferisci immagini
      play
      play video files
      play video
      apri cartella x visualizzare i file
      nessuna operazione

le immagini sono quelle dei giochi che ho e cmq nn mi esce quella finestra che dici tu...

Comment

vai su apri cartella x visualizzare i file...

Comment

e mi escono le immagini dei giochi della PSP poi anche dei programmi alle immagini di prince of persia ma quelli nn li clicco... come devo fa?????

Comment

Working...
          X