Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Firefox 2 beta 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Firefox 2 beta 1

Ieri tutto contento ho installato la beta della prossima Major relase della Mozilla Fondation.. però mi sn accorto una cosa: alcune caratteristiche come la correzione automatica dell'url o dei messaggi in qualche box nn vanno! Ora ( domanda rivolta a chi sa) é un problema solo del mio firefox beta 1 ita o è proprio che la mozilla nn ha introdotto queste peculiarità nella beta italiana? Ho instalalto Firefox 2 beta1 su di un'altro pc, ma questa volta quello in lingue inglese, e le peculiarità sopra citate c'erano.. Quindi: é mozilla chenn le ha inserite nella versione beta ita ( e in chisSà quali altre) o é il mio FF2beta1 che fa i capricci?

Grazie per le risposte!
    I don't think about things, but I respect who does!*

credo che nn le hanno inserite nel beta ita...
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Raga ora nn voglio allarmarvi ma ho letto su un sito ufficiale un'intervista su falle del nuovo mozilla e dicevano anche che il nuovo IE 7.0 era +sicuro (questo dice molto ).
      Nn ricordo il sito ma se l trovo ve lo posto xò posso dirvi che dal sito della CNN(in inglese logicamente) son arirvato a questo (in italiano) dove nella CNN ho fatto una scoperta (scusate qui son OT) sul web c'è un nuovo webworm che riesce a defacciare i forum ed appena ho letto questo son andato, x controllare, su un sito dal quale proviene una skin di un gioco online che gioco ed indovinate.. ..QUESTO SITO E' STATO DEFACCIATO DA UN WEBWORM(o una scritta così cmq ho il link se volete) CI SCUSIAMO X L'INCONVENIENTE STIAMO PROVVEDENDO.
      Alchè ho cambiato la skin e l'ho segnalata.
      P.S.: (dato che ci sono) nn fate scansioni online a meno che il sito nn sia riconosciuto da fonti ufficiali potenti (microsoft,mozilla ecc) e sopratutto ERROR SAFE questo si apre da solo e vi dice che la scansione nn è stata completata e vi dice di cliccare x rimuovere spyware trovati nel vostro pc ma nn cliccate xchè è uno spyware ed è potente:
      installa nel pc un motore di ricerche spy ed ogni volta che navigate vi inserisce pagine sporche e link ASSOLUTAMENTE da nn cliccare xchè son collegamenti a spyware ed altri virus,se lo installate i vostri antivirus nn lo rileveranno+ dato che gli avete dato consenso quindi oKKio
      http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

Enigma da quanto tempo!!

Cmq posta al più presto la fonte.. o meglio le fonti di queste informazioni

Edit: ho scoperto che un modo per abilitare il correttore automtico c'é, ma nn ho cpaito ancora come si fa
        Last edited by Jarod; 18 July 2006, 22:16.
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
        X