Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hamachi...la mia rete?come funziona?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hamachi...la mia rete?come funziona?????

    Ciao...ho sentito parlare del programma hamachi...

    lo scaricato.....e mi incuriosiva sapere se è possibile creare una mia rete...credo di si..visto che lo fatto...ma il problema è..come faccio..ad esempio ..a crearmi un mio gioco online?

    in un'altra discussione ho sentito parlare di yu-gi-oh ...

    ecco..come faccio..ad esempio..se voglio creare una mia rete con yugioh??

    non riesco......

    Rispondete..e se nn avete capito qualcosa postate...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  • #2
    Io non capisco perchè non capisci che stai postando nella sezione sbagliata!
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

    Comment


    • #3
      e dove devo postare??
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

      Comment


      • #4
        Devi creare una rete con Hamachi e poi con un gioco (io lo faccio con CoD 2) crei un server dedicato LAN e vedi che ti funge
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic
        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

        Comment


        • #5
          ok..potresti mandarmi una guida?
          è importante...
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

          Comment


          • #6
            Potete spiegarmi come funziona?
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

            Comment


            • #7
              dopo aver scaricato hamachi lo installi, poi apri hamachi e ti apparirà la pagina iniziale di hamachi tu aspetti che si connetta dopo essersi connesso clicchi sul triangolino in basso e poi su Create new Network se vuoi creare una nuova stanza e Join existing network se vuoi partecipare a una già esistente, dopo essere entrato in una stanza sotto al nome della stanza vedrai l'elenco di tutti i partecipanti a quella stanza e accanto ad essi apparirà il pallino verde se sono connessi ad hamachi e invece il pulsantino sarà spento se non sono connessi.
              http://img87.imageshack.us/img87/112...scontro6or.jpg
              NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!!!!!

              Comment


              • #8
                Credo che lui volesse sapere come si fa per creare una LAN in un gioco...
                Capitan! Jack Sparrow
                sigpic
                Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                Comment


                • #9
                  esatto...creare una mia stanza..(lan)
                  Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                  Comment


                  • #10
                    Ma dipende dal gioco...io ti so dire come fare solo in Call Of Duty 2
                    Capitan! Jack Sparrow
                    sigpic
                    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                    Comment


                    • #11
                      clicchi sul tasto col sibolo del triangolo (la rete). seleziona "crea una nuova rete". poi inserisci il nome che vuoi dare alla tua rete, e una password. questi dati li devi far avere a chiunque vuoi che entri nella tua rete.
                      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
                        clicchi sul tasto col sibolo del triangolo (la rete). seleziona "crea una nuova rete". poi inserisci il nome che vuoi dare alla tua rete, e una password. questi dati li devi far avere a chiunque vuoi che entri nella tua rete.
                        oh mio dio ma se prima abbiamo detto che lui la rete la vuole applicare ad un gioco o.O
                        Capitan! Jack Sparrow
                        sigpic
                        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                        Comment


                        • #13
                          credo che i procedimenti siano simili........Vai..spiegami per callof duty...vai passo a passo...(es.:apro questo metto quello accendo l'altro)OK?grazias
                          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da William Wallace
                            oh mio dio ma se prima abbiamo detto che lui la rete la vuole applicare ad un gioco o.O
                            scusa ma non capisco.
                            io prima creo la rete, faccio accedere i vari utenti, e poi avvio il gioco ed una partita in rete. tu fai diversamente?
                            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                            Comment


                            • #15
                              Allora per CoD 2 devi fare la rete come ti ha detto Lord poi apri il gioco nella modalità multiplayer e avvi un nuovo server (DEVI STARE ATTENTO CHE NELLE IMPOSTAZIONI DEL SERVER CI SIA SCRITTO "DEDICATO LAN") ti si iconizza il gioco e ti appare una console per il server...avvi il gioco e scrivi \ per aprire la console e "connect" seguito dal tuo IP di HAMACHI e ti si avvia la partita in multi...poi per far entrare gli altri nel server gli dai il tuo IP di HAMACHI e gli fai fare lo stesso procedimento ("\connect IP HAMACHI)
                              Capitan! Jack Sparrow
                              sigpic
                              Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                              Comment

                              Working...
                              X