Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Configurazione mozilla tunderbirth

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Configurazione mozilla tunderbirth

Non riesco a configurarlo...ci provo..e quando ho finito mi da dei mex di errore:
    pop 3 risponde:

e altri...

io ho una casella su libero.......
    il problema è che non conosco il pop 3 e l'smtp....aiutatemi!!!!!
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Non conosco libero, cmq prova ad andare nelle FAQ delle email, lì dovrebbero esserci i dati corretti,,

Editi: ho visto adesso il sito di libero.. da quello che vedo nn é possibile leggere le email sul proprio pc con un programma di posta elettronica.. cmq per accertartene dovresti loggarti sul sito ( precisamente dove vai a leggere le email), li dovrebbero esserci le FAQ, se é possibile lì spiegheranno come si fa
    Last edited by Jarod; 22 July 2006, 20:28.
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Grazie..da quello che ho capito...devo pagare per averlo....

Comment

Originariamente Scritto da mitor2006
        Grazie..da quello che ho capito...devo pagare per averlo....
        Io nn ti ho mai detto che questo servizio é a pagamento ^^

Comment

No..non mi sono spiegato..sono andato a leggere in libero le faq...e dicono che cosi non posso farlo andare...ma esiste un modo..ma è a pagamento.......mi consigliate qualche Casella free simile a libero ma configurabile con thunderbirth..o con outloak express?

Comment

Originariamente Scritto da mitor2006
            No..non mi sono spiegato..sono andato a leggere in libero le faq...e dicono che cosi non posso farlo andare...ma esiste un modo..ma è a pagamento.......mi consigliate qualche Casella free simile a libero ma configurabile con thunderbirth..o con outloak express?
            Ah ho capito, mi spiace.

Cmq l'unica che mi viene in mente é AOL che fornisce questo servizio ( insieme a Netscape Mail) scegli tu.

Comment

non so se ho capito bene, ma tu prova a metttere "popmail.libero.it" sul server in entrata, e "mail.libero.it" in quello in uscita, poi fai sapere se funzia...
              CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Working...
              X