Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formattare computer HP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Formattare computer HP

Ciao, volevo chiedere come devo formattare un entium 4 HP privo di CD di installazione di windows. Qualcuno lo sa?
    GRAZIE
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Devi avere il CD di installazione di Windows sennò poi resti senza Sistema Operativo...
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Dal computer purtroppo non è uscito nessun CD. Ho notato che il mio amico in risorse del computer ha due partizioni, una di 180 GB e una più piccola dove ci sono i file per il ripristino del computer. Forse c'è un altro modo per formattarlo?

Comment

Se tu formatti formatti TUTTO il sistema operativo...Ora dimmi...tu hai comperato il pc già preimpostato?
        sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

io nel mio pc...quando voglio formattarlo..utilizzo un programma che ho trovato gia dentro...non ho il cd con il sistema operativo.....non me lanno dato...deesserci una specie di mini harddisk con tutti i dati necessari...
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

allora sentite qua...
            esistono dei programmini che permettono di ripartizionare l'hd...
            tipo QUESTO.
            cancella il + possibile, in modo da fare una piccola partizione per windows e il resto lo usi per i programmi...
            cmq ti consiglierei di reinstallare windows.una rinfrescata al system fa sempre bene.
            ps ma lascia perde winzozz!!!
            comprate linux all'edicola!!ma se decidi di utilizzarlo lascia una partizione per winzozz, all'inizio sarà difficile impostare la connessione!
            hey brother, welcome to hell!
            http://skaterz.altervista.org/forum

Comment

Originariamente Scritto da mitor2006
              io nel mio pc...quando voglio formattarlo..utilizzo un programma che ho trovato gia dentro...non ho il cd con il sistema operativo.....non me lanno dato...deesserci una specie di mini harddisk con tutti i dati necessari...
              Allora il computer non è mio è del mio amico e lo ha comprato già preimpostato.
              Comunque e come dice mitor in risorse del computer c'è un mini hard disk con i dati necessari per il ripristino dei file.
              Mitor mi dici come fai a formattarlo?

Comment

credo che tu debba vedere la lettera del drive di quel piccolo disco...
                quando avvii premi f8 molte volte, fino a che nn ti viene la schermata che ti fa selezionare da quale drive vuoi avviare, e tu selezioni quello del piccolo disco.
                altrimenti nn saprei che dirti..
                dato che nn posso vedere nn so come aiutarti...
                aspettiamo l'intervento di mitor
                hey brother, welcome to hell!
                http://skaterz.altervista.org/forum

Comment

la partizione piccola è una partizione nascosta che contiene sia il sistema operativo che i drivers necessari.
                  insieme al pc dovresti avere un floppy,che ti serve appunto al caso.
                  queste marche hanno l'abitudine si fare cosi.
                  il mio consiglio è di procurarti il cd di xp ed eliminare la partizione nascosta.
                  prima pero' preleva da questa i drivers che ti servono, per farlo puoi usare EASY RECOVERY professional.
                  spero d'esserti stato un pochino d'aiuto ciao

Comment

allora...per formattarlo.....uso 2 metodi....
                    il 1..il caso meno disperato...è attraverso un programma che ho trovato nel pc...
                    il secondo.... appena accendi il pc....devi premere dei tasti.....io nn so di preciso cosa premo...ma premo tante volte:esc,quello sotto a esc, e quello piu sotto a esc.....nn credo di essermi spiegato......se non hai capito posta che ti invio delle immagini....
                    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

ok mitor più o meno sono riuscito a capire, ora erò volevo sapere come si chiama il programma che tu usi per formattare

Comment

Scusate volevo chiedere una cosa, se si formatta il computer non c'è nessun modo per salvare i programmi? Perchè io avrò una cinquantina di giochi e nn voglio perderli, ho pensato a metterli sul DVD ma ci vorrebbero 30 DVD.....
                        http://img87.imageshack.us/img87/112...scontro6or.jpg
                        NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!!!!!

Comment

Allora bandrix se il tuo problema è solo formattare l'HD ti fai un floppy di avvio in dos e configuri il bios in modo che lo legga prima che si avvii il sistema operativo dopo di che una volta aver avviato in dos digiti la stringa "format nomeHD:" e così dovresti formattare tranquillamente...

Comment

ciao a tutti io ho un hp pavilion zv5000 e voglio formattarlo... come posso fare???

Comment

oppure prendi il disco di installazione di winzozz, esci e vai in modalità prompt e da li fai il format
                              sigpic

Comment

Working...
                              X