Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formattare computer HP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Moreno89
    ciao a tutti io ho un hp pavilion zv5000 e voglio formattarlo... come posso fare???
    L'HP, solitamente, fornisce le proprie macchine con un disco di ripristino che ti ripulisce la partizione di sistema.

Comment

Mamma mia ke konfusione *_*
      allora, per l'hp zv 5000 puoi provare sul sito ufficiale hp, ci sono drivers e software e tutti i manuali esistenti per il tuo pc, purtroppo sono solo in inglese.
      Generalmente i pc preassemblati ke non danno i cd di ripristino hanno una partizione secondaria ke contiene tutto quello ke serve all'utente in caso di formattazione. Purtroppo ogni produttore adotta sistemi diversi, c'è ki fornisce un floppy di boot per avviare il pc dalla partizione secondaria, ki fornisce un software tipo back-up, ki fornisce un software per la creazione dei dischi di ripristino (ve li dovete masterizzare voi in pratica) e ki invece lascia semplicemente quello ke serve sulla partizione e siete voi a doverci mettere le mani.
      Il problema resta scoprire quale metodo utilizzi il vostro pc.
      Se avete ancora i manuali ke vi hanno dato col pc potete provare a leggervi un pò di quelli, altrimenti dovete insinuarvi nei meandri del sito ufficiale del vostro produttore a caccia dei manuali elettronici.
      Lo so, non è simpatico ma purtroppo non ci sono altri modi, se non quello di procurarsi un sistema operativo a parte e magari scarikare il pakketto di drivers e utilities ke trovate sempre nel solito sito ufficiale del produttore.
      Ke dire, buona fortuna *_*

Comment

in risorse del compute c'è d che è l'immagine. devi fare un processo in d e riporti windows alle origini di come te lo hanno dato. dopo averlo fatto sono presenti solo i programmi inseriti all'acquisto del pc. chiaro???
        http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
        "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Working...
        X