Annuncio

Collapse
No announcement yet.

File CFG

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• File CFG

Ho un problema mio fratello ha fatto si che questi file si aprissero con il blocco note e ora non riesco a rimetterli a posto, ho provato ad andare su strumenti/opzione cartella/tipi di file ma non c'è l'estenzione CFG.
    P.S. Ho Win2000.

se è come win 98
    seleziona il file e poi skiaccia la freccina (nn mi ricordo mai come is kiama)
    sotto il coso per scrivere in maiuscolo (idem)
    poi con il destro nelle opzioni sotto ad apri ci dovrebbe essere apri con

Comment

Originariamente Scritto da fakko
      se è come win 98
      seleziona il file e poi skiaccia la freccina (nn mi ricordo mai come is kiama)
      sotto il coso per scrivere in maiuscolo (idem)
      poi con il destro nelle opzioni sotto ad apri ci dovrebbe essere apri con
      si chiama shift, il secondo verso l'altro nella dilad sx, l'ultima.
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Si, comunque mi pare che con Win 2000 (se mi ricordo bene ed è come winxp) c'è direttamente Apri Con cliccando col tasto destro sul file, e i relativi suggerimenti.
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Credo di non essermi spiegato, io voglio far ritornare i file CFG, file sui quali se clicchi due volte si apre direttamente la finestra di "apri con...".

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta1485
            Credo di non essermi spiegato, io voglio far ritornare i file CFG, file sui quali se clicchi due volte si apre direttamente la finestra di "apri con...".
            allora devi intervenire da opzioni cartella....
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Dopo aver fatto Apri con -> seleziona programma e spunta "Usa sempre questa applicazione per aprire il file.

Oppure prova ad andare su proprietà (tasto destro) e clicca sul tasto "Cambia" vicino all'associazione dell'applicazione da usare. (sempre che c'è in win2000).
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
                [quote:e6d5705971="Vegeta1485"]Credo di non essermi spiegato, io voglio far ritornare i file CFG, file sui quali se clicchi due volte si apre direttamente la finestra di "apri con...".
                allora devi intervenire da opzioni cartella....[/quote:e6d5705971] Ci sono andato ma non c'è l'estenzione cfg .

Comment

guarda meglio
                  dovresti trovare la voce File CFG
                  mi pare impossibile che nn ci sia

Comment

Working...
                  X