Presto detto: sono da poco un utente tiscali. Oramai è una settimana circa che tento di entrare in rete con la mia playstation2. Volevo sapere se nessun'altro aveva avuto problemi e come li aveva superati. Per altro, se può servire, io mi connetto con un modem/router D-link 320T, che NON condivido: nel senso che per giocare lo stacco e lo connetto alla PS2, poi per navigare lo riattacco al PC.
E' che nei vari forum in cui ho postato, non ho trovato nessuno che usasse l'online di Sony avendo come ISP tiscali. Poi all'assistenza Sony mi dicono che il problema di connessione potrebbe dipendere dal protocollo del mio provider.
Spero mi aiuterete a venire a capo della questione.
Oramai risolvere il problema è diventata una sfida e sebbene dura alla fine spero di spuntarla io!
E' che nei vari forum in cui ho postato, non ho trovato nessuno che usasse l'online di Sony avendo come ISP tiscali. Poi all'assistenza Sony mi dicono che il problema di connessione potrebbe dipendere dal protocollo del mio provider.
Spero mi aiuterete a venire a capo della questione.
Oramai risolvere il problema è diventata una sfida e sebbene dura alla fine spero di spuntarla io!
Comment