non ho neancora cpito se si può essere sgamati. nel senso, tipo un polizziotto ti pùò vedere e viene a casa tua.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
eMule, ma...
Collapse
X
-
eMule, ma...
http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"Tag: Nessuno
-
Beh se vanno a "sgamare" anche solo uno dei tanti milioni o miliardi il poveretto pensera':"Ma tra miliardi di persone proprio a me dovevano acchiappare!"
Comment
-
davvero ma io penso che se hanno un mandato di perquisizione ti possono sgamare...ma cmq non è che vengono col mandato e ti sgamano...ci deve essere un inchiesta su di te...tipo se sei sospettato per aver violentato una ragazza vengono, ti controllano il cpu e ti sgamano e ti fanno 10000 € di multa.
Comment
-
Ma è proprio vero...potete essere beccati...ma nn proccupatevi....non succede tutto su fue punte....ci vogliono 5-6-7 mesi...quindi ci smenano solo soldi!!!e tempo...perche secondo voi i poliziotti/carabinieri..Ecc non fanno cose illegali? pensateci su...per loro è solo un guadagno!Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment