Annuncio

Collapse
No announcement yet.

schede video quale scegliere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• schede video quale scegliere

allora ragazzi ho tra le mani due schede video, non certo di ultima generazione, ma quelle ho.
    una e una ati radeon 9250 l'altra e una nvidia fx 5500 tutt e due son da 256 mb quali tra le due mi conviene montare sul pc??
    per favore gente risposte chiare e tecniche...grazie
    quello che non ho è quello che non mi manca...

ati non è molto consigliato per i videogiocho...ma piu per le applicazioni quali l'editing o la creazione di immagini.......video....
    invece l'nvidia a magiore performance nei video giochi...scegli tu...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Mitor ha ragione, per i giochi, specialmente quelli di adesso, è migliore la Nvidia.
      sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

io ho una nvidia GeForce 4 Ti 4600 e tutti i gichi mi vanno lenti prima avevo una ati radeon 9600 e mi andava tutto perfetto con tutti i giochi........ quindi io voto per una ati anche se non me ne intendo affatto di computer
        http://www.holley.com/data/VirtualSh...6!3H48M24S.jpg

Comment

le 2 schede sono grosso modo equivalenti. non c'è quasi differenza. se è una questione di prezzo scegli quella che ti viene meno.
          per i giochi troverai sempre e comunque quelli ottimizzati per ati e quelli ottimizzati per schede nvidia, perciò anche lì cambia poco.
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

ah visto che voi ve ne intendete di queste cose posso mettere 2 schede video? per esempio due ati? se si è meglio di una o non cambia molto?

Comment

è impossibile mettere 2 schede video...cìè.....è possibile...ma come fai? le utilizzi entrambe? non puoi..

Comment

Certo che si possono utilzzare...ma dovresti spendere parecchi soldoni xd
                Capitan! Jack Sparrow
                sigpic
                Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Originariamente Scritto da The Odino
                  ah visto che voi ve ne intendete di queste cose posso mettere 2 schede video? per esempio due ati? se si è meglio di una o non cambia molto?
                  dovresti avere una motherboard che supporti il crossfire o lo sli, a seconda che tu usi nvidia o ati. inoltre anche la scheda video dev'essere predisposta.
                  CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

quindi è meglio di no ok grazie

Comment

alla fine cosa hai scelto? Nvidia....oppure Ati?

Comment

se non la hai ancora comprata quoto tantissimo per nvidia le ho provate tutte due e fra le due citate da te è nettamente superiore nei giochi la nvidia.ciao

Comment

Working...
                        X