Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema con msn messenger

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema con msn messenger

ciao ragazzi...avrei un problema:

io do l'assistenza remota a dark nico,su msn,perchè volgio fargli vedere il sito,il cui file si trova solo a casa mia. Ok,schiaccio su assistenza remota,gli chiede se vuole accettarla e lui accetta. Ma il problema è questo: dopo non succede piu niente. come mai?

avete tutti e due WindowsXP ? perchè funziona solo tra WinXP - WinXP
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

Originariamente Scritto da Jack Nicklaus
      ehi si,tutti e due abbiamo WinXP. cmq forse si trovava da sua madre,e non da suo padre,che mi sa che non ha winXP. forse è per quello. Grazie Jack

Comment

scusa,l'ho chiesto a dark nico,ma lui era in msn con winXP quando gli ho chiesto assistenza remota

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
          [quote:9e635542b5="Jack Nicklaus"]avete tutti e due WindowsXP ? perchè funziona solo tra WinXP - WinXP
          scusa,l'ho chiesto a dark nico,ma lui era in msn con winXP quando gli ho chiesto assistenza remota [/quote:9e635542b5]

tutti e due con MSN Messenger 5.0 ??

Comment

[quote:a2708d16b7="Evil Gorunks Ssj8"][quote:a2708d16b7="Jack Nicklaus"]avete tutti e due WindowsXP ? perchè funziona solo tra WinXP - WinXP
            scusa,l'ho chiesto a dark nico,ma lui era in msn con winXP quando gli ho chiesto assistenza remota [/quote:a2708d16b7]

tutti e due con MSN Messenger 5.0 ??[/quote:a2708d16b7]ah ecco...miii com'è preciso msn allora è per quello,grazie

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
              ah ecco...miii com'è preciso msn allora è per quello,grazie
              se non sbaglio (cosa probabile visto che sono influenzato) l'assistenza remota è una delle feature introdotte con la nuova serie di msn messenger 5.0

Comment

Bisonga avere msn 5.0 e credo l'xp in entrambi i computer
                http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
                E Kristal sbronz si è ubriacato
                kristall sbronz
                e tutto quanto poi ha sbottato
                kristal sbronz
                ha fatto rigurgiti divertenti
                mille colori differenti
                dai sbotta un po' con kristall sbronz

Comment

[quote:8d57c73395="Evil Gorunks Ssj8"]ah ecco...miii com'è preciso msn allora è per quello,grazie
                  se non sbaglio (cosa probabile visto che sono influenzato) l'assistenza remota è una delle feature introdotte con la nuova serie di msn messenger 5.0 [/quote:8d57c73395]ecco perchè poi non la trovava l'ass. remota

Comment

nn è che msn è preciso è che se nn ha una fuzione essa nn funge ovvio

Comment

Originariamente Scritto da Max Ssj X
                      nn è che msn è preciso è che se nn ha una fuzione essa nn funge ovvio
                      no, visto che l'assistenza remota è presente solo nella versione 5.0 di MSN Messenger

Comment

appunto se nn c'è nn c'è

Comment

[quote:a27594826e="Max Ssj X"]nn è che msn è preciso è che se nn ha una fuzione essa nn funge ovvio
                          no, visto che l'assistenza remota è presente solo nella versione 5.0 di MSN Messenger[/quote:a27594826e]

Veramente io ho la versione 4.7 e la ho l'assistenza remota....ho anche provato a vedere se funzionava...e funziona...ma solo con un altro messenger 4.7
                          http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
                          The New Spammers' Heaven²

Comment

allora è proprio preciso

Comment

Originariamente Scritto da MajinVegeta SSJ2
                              [quote:aee81adc3b="Jack Nicklaus"][quote:aee81adc3b="Max Ssj X"]nn è che msn è preciso è che se nn ha una fuzione essa nn funge ovvio
                              no, visto che l'assistenza remota è presente solo nella versione 5.0 di MSN Messenger[/quote:aee81adc3b]

Veramente io ho la versione 4.7 e la ho l'assistenza remota....ho anche provato a vedere se funzionava...e funziona...ma solo con un altro messenger 4.7 [/quote:aee81adc3b]mmm,anchio ho msn 4.7 e l'ass.remota c'è...cmq dark nico ha la versione 5.0 ed è ovvio che non funzi

Comment

Working...
                              X