Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Problema monitor"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Problema monitor"

Ho preso un pc nuovo con uno schermo lcd. Il monitor è un lcd 19'' samsung sm 920n e ha forse un problemino, o almeno, è la prima volta che uso un monitor lcd e non so se è normale. Alcune volte accade che il monitor si spegne per un secondo e poi si riaccende subito. Ad esempio dopo che cambio account, dopo che cambio la risoluzione (lo fa una prima volta ma è normale, e poi una seconda), o a volte se apro e chiudo diverse cartelle contemporaneamente, o di fila. E' normale o è lo shcermo che è difettoso?
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

non credo sia normale.....prova a controllare se il cavo dell'alimentazione è attaccato bene dietro al monitor....lo so è una sciocchezza ma a volte può capitare che è attaccato male e uno non ci pensa.......
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Per il cambio utente e il cambio di risoluzione credo che sia normale, anche a me lo fa...però che lo faccia anche quando apri le cartelle, quello credo che non sia normale...
      Capitan! Jack Sparrow
      sigpic
      Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace
        Per il cambio utente e il cambio di risoluzione credo che sia normale, anche a me lo fa...però che lo faccia anche quando apri le cartelle, quello credo che non sia normale...
        beh, quello me lo fa pochissime volte. cmq ho chiamato e mi hanno detto che è normale, anche perchè il reflex non so cosa. forse mi è successo una volta con le cartelle, tutto qui. grazie a tutti e scusate il disturbo.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
        X