Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su Scheda Video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio su Scheda Video

Ragazzi ho deciso di cambiare la mia Ati Radeon 9200 SE con una scheda video che mi permetta di giocare ai titoli più recenti....
    Quindi chiedo un vostro consiglio su quale scheda video acquistare .......ovviamente con bus AGP

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

ATI X1600 512 MB AGP 8x
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

ciao,ti consiglio o la nvidia 6600gt o la ati x800 gto .la x1600 pro assolutamente no perchè è una di quelle di fascia economica che dà a moltissimi tranne a pochi fortunati semppre artefatti problemi di visualizzazzione soprattutto all'accenzione e problemi di visualizzazione dei video.ti metto in ordine di potenza.
      1.ati serie x800 (xt,pro,gto)
      2.nvidia 6600gt
      poi dipende dal tuo budget.potresti andare su una x800xt la più potente fra quelle elencate ma se hai soldi puoi andare su una x850 per esempio.comunque se vuoi spendere il meno possibbile prendi la x800gto una vera schedona con gddr3 freq.400/980,256 bit,256mb,8 pipelines,6 vertex shader.l'unico problema è il fatto che (anche x800 xt e pro)hanno pixel shader e vertex shader 2.0.se questo non ti piace allora vai sulla 6600gt.vedrai che i prossimi giochi,vorranno i vertex shader e pixel shader oltre i 2.0 e rimani fregato.ciao.

Comment

Originariamente Scritto da CLAUDIO ER MEJO
        ciao,ti consiglio o la nvidia 6600gt o la ati x800 gto .la x1600 pro assolutamente no perchè è una di quelle di fascia economica che dà a moltissimi tranne a pochi fortunati semppre artefatti problemi di visualizzazzione soprattutto all'accenzione e problemi di visualizzazione dei video.ti metto in ordine di potenza.
        1.ati serie x800 (xt,pro,gto)
        2.nvidia 6600gt
        poi dipende dal tuo budget.potresti andare su una x800xt la più potente fra quelle elencate ma se hai soldi puoi andare su una x850 per esempio.comunque se vuoi spendere il meno possibbile prendi la x800gto una vera schedona con gddr3 freq.400/980,256 bit,256mb,8 pipelines,6 vertex shader.l'unico problema è il fatto che (anche x800 xt e pro)hanno pixel shader e vertex shader 2.0.se questo non ti piace allora vai sulla 6600gt.vedrai che i prossimi giochi,vorranno i vertex shader e pixel shader oltre i 2.0 e rimani fregato.ciao.
        Le schede che mi hai consigliato sono ottime.....ma io ne cerco una con Bus Grazie per il consiglio
        Last edited by Darkito; 03 August 2006, 17:16.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
        X